Gerry Scotti il dramma, ‘un brutto scherzo del destino’: le terribili conseguenze dell’incidente di Edoardo

Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio Edoardo: “La paura più grande della mia vita”, ecco cosa ha detto il conduttore

Pochi giorni fa, è giunta una notizia che ha spaventato i numerosi fan del conduttore pavese. Il figlio Edoardo ha avuto un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. Ecco le parole di Gerry Scotti dopo quel triste avvenimento.

Incidente di Edoardo: le parole di Gerry Scotti

Lunedì scorso, il figlio del popolare conduttore televisivo ha avuto un incidente mentre si trovava a bordo della sua moto. Il giovane, nato dalla relazione dal matrimonio tra Gerry e la sua ex moglie, Patrizia Grosso, è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano, in codice rosso. Il 26 enne è stato sottoposto ad un delicato  intervento chirurgico.

Edoardo Scotti, noto sul piccolo schermo come inviato del programma “Lo show dei record” nel 2015.  , ha riportato una frattura scomposta del femore. Dopo pochi giorni dall’intervento, Gerry Scotti ha rilasciato un’ intervista al settimanale Oggi, ecco le sue parole.

Gerry Scotti: paura vissuta per l’incidente

Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, Gerry    Scotti ha parlato a cuore aperto della paura vissuta per l’incidente di suo figlio, Eduardo. Il conduttore pavese ha affermato che l’operazione a cui si è sottoposto il figlio è andata bene e che il figlio è in ripresa:

La più grande paura della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa”

Gerry Scotti ha poi aggiunto che  “Il destino mi ha fatto un brutto scherzo” in quanto il caso ha voluto che l’incidente accadesse prima della registrazione della prima puntata di Striscia La Notizia, TG satirico di Canale 5 condotto insieme a Michelle Hunziker.  Infine, il conduttore pavese ha precisato che lui ed Edoardo condividono insieme la passione per la moto.

 

 

Impostazioni privacy