Gerry Scotti, il figlio Edoardo incanta il web: corpo scolpito e tatuaggi sensualissimi

Gerry Scotti, muscoli, addominali e tatuaggi sui social.il figlio del conduttore Edoardo Scotti incanta il mondo del web – Foto

Gerry Svotti, il figlio bellissimo fa il pieno di like

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua simpatia e il suo essere sensibile, ha conquistato negli anni l’attenzione e il rispetto del suo pubblico. Ma come in molti sanno Gerry alle spalle oltre ad essere un grande conduttore, ha anche una bella famiglia. Molti infatti non sanno che Gerry ha un figlio, che in passato ha intrapreso la vita televisiva.

Chi è Edoardo, il figlio di Gerry Scotti?

Il conduttore a differenza di altri personaggi televisivi, ama tener riservata la sua vita privata. Gerry infatti parla poco delle sue cose e sopratutto del figlio Edoardo. Ma scopriamo insieme chi è il giovane che ha incantato il web.

Edoardo, figlio del bravissimo e amatissimo conduttore di Canale Cinque, ha 27 e la sua grande passione, diventata poi professione è la fotografia. Il giovane è nato dalla relazione tra Gerry e Patrizia Grosso, ormai ex moglie del conduttore. Il ragazzo ha vissuto molti anni in America, dove li ha studiato duramente per diventare fotografo professionista e regia.

Quello che ha colpito però il pubblico del web è stato proprio il suo profilo social. Il ragazzo infatti si è è presentato in maniera completamente diversa rispetto alla sua prima apparizione in tv di qualche anno fa. Il suo profilo instagram, infatti, è molto apprezzato dal pubblico femminile,sopratutto per alcune foto postate nelle ultime ore. Edoardo infatti si è presentato in una serie di scatti che non sono passati inosservati.

Edoardo addominali e tatuaggi, fa impazzire il web

Il giovane 27enne si è mostrato in tutta la sua bellezza mostrando al suo pubblico il suo corpo niente male. Gli scatti infatti mostrano un corpo curato e sportivo. Purtroppo però Edoardo ha già il cuore impegnato, pare infatti sia fidanzato con una bellissima ragazza di cui però non si sa ancora il nome. I due sembrano essere molto affiatati e complici insieme, come appunto dimostrano alcune foto sul suo profilo personale di Instagram.

https://www.instagram.com/p/BWhJQ2RBf5P/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BAaN2XBDm6p/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy