Gerry Scotti, il figlio Edoardo vittima di un incidente stradale: ricoverato d’urgenza all’ospedale di Rozzano

Gerry Scotti adora suo figlio, unico figlio per adesso, ma purtroppo il ragazzo poche ore fa è stato vittima di un incidente come riporta Libero

Edoardo Scotti, il figlio di Edoaardo vittima di un incidente
Gerry Scotti ed Edoardo Scotti

Su Gente, in edicola da venerdì 19 aprile, viene raccontata la grande paura che il conduttore di Striscia La Notizia, Gerry Scotti ha provato per il figlio Edoardo Scotti.

Scotti, la paura per il figlio Edoardo dopo l’incidente

Solo pochi gironi fa Gerry Scotti ha parlato in un’intervista a Verissimo del figlio Edoardo. Il ragazzo purtroppo ha scelto di studiare all’estero ed è per questo che in Italia ci mette poco piede, ma l’amore per la sua terra e la sua famiglia è sempre grandissimo.

A portarlo a questa scelta è stata anche la fama del suo amato papà che, talvolta, può diventare un po’ ingombrate. Il settimanale Gente però, solo poche ore fa uscito in anteprima su Libero ha raccontato della grande paura che il conduttore ha provato nel sapere dell’incidente del figlio avvenuto pochi giorni fa.

Edoardo, incidente stradale: femore scomposto

Edoardo Scotti è stato avvistato, infatti, in ospedale: per lui è stato necessario il ricovero in ospedale all’Humanitas di Rozzano per la frattura scomposta del femore riportata dopo un incidente stradale. Il conduttore, che solo da qualche giorno è tornato al timone di Striscia la Notizia, è stato visto nella clinica alle porte di Milano.

Speriamo chiaramente che la frattura possa guarire nel minor tempo possibile. Oltre a Striscia, Gerry ha anche altri programmi da mandare avanti. Certo sapere che il figlio sta attraversando un brutto momento è piuttosto difficile. Gerry condurrà anche Caduta Libera dal 21 aprile con uno speciale dove a sfidarsi saranno i barzellettieri di La sai l’ultima?.

Ovviamente, vi terremo aggiornati sulle condizioni di Edoardo Scotti che sicuramente ha preoccupato tutti i fan del conduttore e di conseguenza del ragazzo che abbiamo visto in Tv per la prima e ultima volta grazie al programma dei Record, The Guinness world record.

https://www.instagram.com/p/Bjhlklplq6O/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy