Gerry Scotti dopo il ricovero, l’improvviso annuncio: nessuno se lo aspettava

Una notizia che nessuno si aspettava: dopo la malattia e il ricovero necessario, Gerry Scotti sconvolge con un annuncio inaspettato.

Non sono state settimane semplici per il celebre conduttore pavese, il quale ha dovuto combattere contro il Coronavirus. Una battaglia non semplice, per la quale è stato necessario il ricovero preventivo per l’acuirsi della sintomatologia.

gerry scotti ritorna a the voice

Dopo 13 giorni di ricovero, la clamorosa indiscrezione del magazine online Tv Blog.

Gerry Scotti di nuovo nello studio di Tu Si Que Vales

Come è noto in una delle sue ultime interviste, il conduttore pavese rivelò che se fosse riuscito a negativizzarsi in tempo per la finale del celebre programma del sabato sera di Canale 5, avrebbe fatto ritorno in studio accanto agli altri giudici.

Secondo quanto rivelato da Tv Blog, pare che quel dubbio sia diventato una solita realtà e che dunque Gerry Scotti ritornerà nello studio di Tu Si Que Vales per la finale del programma dove gareggerà anche la ‘Scuderia Scotti’.

Una notizia che ha emozionato i fan del programma, che hanno tanto sperato di rivedere il presentatore in studio, sintomo principalmente dell’essersi rimesso pienamente dopo il Covid.

Tu si Que Vales, la finale

La finale andrà in onda questa sera in diretta, sabato 28 Novembre 2020, a partire dalle 21.15, subito dopo la fine del celebre Tg Satirico ‘Striscia la Notizia’.

A sfidarsi non solo la Scuderia Scotti che vedrà lo scontro tra Antonio Sorice, Nicola Da Bari, e Giovanni Bruno, ma anche altri 16 finalisti, tra comici, acrobati, illusionisti, cantanti, musicisti e ballerini.

Una sfida attesissima dai telespettatori, i quali finalmente rivedrà il team di giudici al completo e in presenza in studio. Chi vincerà? Staremo a vedere.

 

 

 

Impostazioni privacy