Mediaset fa fuori Gerry Scotti: da settembre sarà sostituito

Il celebre conduttore Mediaset è stato fatto fuori dalla conduzione di un celebre programma di Canale 5, scopriamo quale e i motivi di tale scelta

Gerry Scotti fatto fuori

Vediamo insieme i motivi che hanno portato i vertici a escludere Gerry Scotti da un noto programma tv!

Gerry Scotti si fa in due

Il celebre conduttore tv dovrà dividersi il prossimo autunno a causa degli impegni. Scotti sarà occupato su due fronti: quello di Caduta Libera e quello di Chi vuol essere milionario?.

Il prossimo autunno comincia con l’appuntamento quotidiano nel preserale con le nuove puntate di “Caduta libera” e prosegue con le prime serate del quiz “Chi vuol essere milionario?”.

Gerry Scotti rimane, quindi, a Mediaset, ma viene tagliato fuori da un altro programma di punta di Canale 5, scopriamo di quale si tratta.

Gerry Scotti tagliato fuori, la notizia è clamorosa

Come abbiamo visto, Gerry Scotti rimane a Mediaset. Il conduttore tv, però, verrà tagliato fuori da un programma molto importante per Canale 5.

Stiamo parlando del telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, che ripartirà il 28 settembre alle 20.35 con la squadra di inviati a caccia di ingiustizie in giro per l’Italia.

Confermate le presenze del Gabibbo e delle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Per quanto riguarda la conduzione, invece, pare che si ripartirà con Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

I due presentatori sembra che saranno al timone dello show almeno fino al 5 ottobre 2020. Gerry Scotti, quindi, è stato fatto fuori per far spazio a Ezio Geggio.

Pare che la scelta sia dei vertici e sia dovuta ai numerosi impegni del conduttore, che è impegnato con almeno due programmi.

Impostazioni privacy