Gerry Scotti, la sua casa? Stenterete a credere ai vostri occhi – FOTO

Il conduttore televisivo abita in una casa super lussuosa, che ha un aspetto davvero da non credere, scopriamo com’è dalle foto

Gerry Scotti casa lusso

Il celebre conduttore Gerry Scotti è in assoluto uno dei personaggi televisivi più amati e stimati dello spettacolo italiano.

Non tutti sanno quale sia la residenza del conduttore e che sia estremamente lussuosa! Scopriamo com’è dalle foto!

La residenza di lusso di Gerry Scotti

Gerry Scotti vive in una casa davvero lussuosa, perfetta per il suo cachet notoriamente tra i più alti della televisione italiana. Scotti e la compagna Gabriella hanno ideato e arredato la casa con stile e grande gusto.

La donna è un architetto affermato e non avrebbe potuto fare altrimenti: la coppia vive in uno dei quartieri più famosi e lussuosi di Milano.

Già solo dall’esterno il palazzo in cui vive Scotti con la compagna è da togliere il fiato!

Chiunque la veda da fuori è convinto che l’abitazione sia altrettanto bella anche dall’interno e che questo sia soprattutto merito di Gabriella, che avrà sicuramente portato tutta la sua esperienza anche nell’arredamento del “nido d’amore”.

La casa in questione sarebbe un loft di altissimo valore immobiliare, situato al settimo piano di un antico stabile. Gerry Scotti vive lì con la sua compagna dal 2011.

La casa lussuosa e il guadagni del conduttore

Gerry Scotti può permettersi una casa da sogno come quella in cui vive con Gabriella, grazie ai suoi altissimi guadagni.

casa gerry scotti

Il presentatore è stipendiato con cifre da capogiro: la retribuzione davvero alta gli consente di godersi un tenore di vita agiato.

Il conduttore di Caduta Libera, presente in tantissimi programmi firmati Mediaset, arriverebbe a guadagnare anche dieci milioni di euro all’anno.

A questi guadagni, inoltre, vanno aggiunti anche vari ed eventuali impegni extra lavorativi che durante l’anno vedono coinvolto il conduttore.

Impostazioni privacy