Chi è Gero Natale, cavaliere di Uomini e Donne: età, ex, percorso, curiosità

Ecco tutto quello che sappiamo su uno dei nuovi protagonisti del parterre maschile del programma di Maria De Filippi.

Si chiama Gero Natale ed è riuscito a conquistarsi uno spazio importante all’interno della trasmissione di Uomini e Donne.

Gero Natale Uomini e Donne

L’uomo sta portando avanti le sue frequentazioni, mentre viene pesantemente attaccato da chi lo accusa di essere nel dating show soltanto per le telecamere. Scopriamo tutto su di lui!

Chi è Gero Natale

Calogero Natale, meglio conosciuto come Gero, nasce ad Agrigento nel 1984 e ha quindi 37 anni.

Gestiva alcuni locali assieme ai familiari, dove era anche bartender, ma si è dovuto fermare a causa della pandemia, che ha stroncato la ristorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Infatti, l’uomo ha accennato al dramma che ha vissuto negli ultimi mesi e ha ammesso di volersi riscattare a Uomini e Donne, dove è interessato a trovare la sua anima gemella.

Gero, infatti, è uno dei nuovi cavalieri del trono over del programma di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Ha rivelato di aver avuto varie storie d’amore in precedenza, l’ultima delle quali terminata per via di alcune importanti incomprensioni.

Molto attivo sui social, in particolare su Instagram, è seguito da quasi 3 mila followers. L’uomo pubblica spesso scatti che lo ritraggono mentre compie gesti di vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Il suo percorso a Uomini e Donne

Proprio per la sua voglia di riscatto manifesta, Gero è stato accusato di essere in trasmissione soltanto per ottenere visibilità e non perché effettivamente interessato a trovare l’amore.

Il cavaliere ha già espresso il suo interesse nei confronti di dame del trono over come Nicole, Brunilde Habibi, Maria Tona, Denise e Cristina.

Impostazioni privacy