Il tanga si perde nelle parti intime, Georgina Rodriguez da censura: la compagna di Cristiano Ronaldo stende tutti

Georgina Rodriguez sensuale mentre stende il bucato: l’ultimo scatto della modella manda in delirio il web

Georgina Rodriguez
La compagna di Cristiano Ronaldo pazzesca sui social: mentre stende il bucato mostra il suo lato B

Uno dei volti più amati del web è, senza alcun dubbio, Georgina Rodriguez. Il suo account Instagram, infatti, vanta oltre 17 milioni di follower sempre pronti ad inondarla di complimenti. La compagna di Cristiano Ronaldo ama condividere con i seguaci scatti della sua vita quotidiana. Questa volta ha stupito tutti con una foto che la ritrae con un perizoma mentre stende il bucato: lato B in bella vista.

Georgina Rodriguez pazzesca su Instagram

Sì è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al 70° Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice di Amadeus. Sul web è una vera star, infatti, il suo account Instagram vanta oltre 17 milioni di follower che non si perdono mai un suo post.

Nelle ultime ore, Georgina Rodriguez ha condiviso una nuova foto. Il look “casalingo” scelto dalla compagna del noto calciatore è davvero molto, ma molto originale. 

https://www.instagram.com/p/B5lOBjtI22W/?utm_source=ig_web_copy_link

Il perizoma mette in evidenza i suoi glutei

Come molte donne, anche Georgina Rodriguez durante la quarantena si dedica alle faccende domestiche. Poche ore fa, la compagna di Cristiano Ronaldo ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre è pronta a stendere il bucato di tutta la sua famiglia.

Tuttavia, per svolgere questa semplice attività la nota influencer ha scelto un look davvero particolare che ha lasciato tutti senza parole: indossa una felpa e un perizoma che mettono ben evidenza lato B marmoreo.

https://www.instagram.com/p/B_pLJJfqwuY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre, il post della Rodriguez ha collezionato un boom di like e commenti. Un utente ha scritto:
«Anche a me è venuta voglia di stendere i panni con lei!»
Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:Georgina Rodriguez, chi è la compagna di Ronaldo al Festival di Sanremo 2020
Impostazioni privacy