Georgina Rodriguez, chi è la compagna di Ronaldo al Festival di Sanremo 2020

Chi è Georgina Rodriguez, la bellissima modella spagnola, tra le donne che calcheranno il palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020

Georgina-Rodriguez

Scopriamo tutti i segreti di Georgina Rodriguez, modella e compagna di Cristiano Ronaldo, voluta da Amadeus al Festival di Sanremo 2020

Chi è Georgina Rodriguez

Nasce 26 anni fa, il 27 gennai del 1994, a Jaca, in Spagna. Intraprende gli studi per diventare ballerina, ma dopo tanti anni di scuola di danza decide di dedicarsi al settore della moda, diventando indossatrice.

Nell’arco della sua vita, ha vissuto a Londra e ha girato il mondo come indossatrice, collaborando con grandi brand internazionali.

Il lavoro da modella ha raggiunto l’apice quando la Rodriguez ha iniziato a dedicarsene a tempo pieno. Prima, infatti, lavorava a Madrid come commessa in una boutique di Prada.

Poi ha deciso di lasciare il lavoro, perché, dopo la notizia dell’ufficializzazione della relazione con un noto calciatore, la donna è stata letteralmente sommersa dalle folle di fan che si recavano in negozio per avere informazioni su di lui.

Nel 2020 è tra le donne volute fortemente da Amadeus, per calcare il palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020.

Cristiano Ronald e figli

Attivissima nei social, la Rodriguez ha più di un milione di followers su Instagram.

Per quando riguarda la vita privata della giovane, la Rodriguez è attualmente impegnata con il celebre calciatore Cristiano Ronaldo, con cui è stata avvistata per la prima volta nel 2016, a Disneyland Paris.

La coppia si sarebbe conosciuta a un party di Dolce e Gabbana: subito il colpo di fulmine tra la ragazza e l’attaccante portoghese, che ha fatto conoscere la nuova fiamma al figlio Cristiano Ronaldo junior.

Georgina Rodriguez è anche madre di Alana Martina, una bambina nata proprio dalla relazione tra la modella e il calciatore.

Impostazioni privacy