George Clooney spunta la figlia segreta: ‘Quella con Amal non è la sua prima figlia’

George Clooney già padre di una bambina? Arriva la notizia scioccante che lascia tutti senza parole… Ecco come l’ha scoperto!

George Clooney
George Clooney

I media nelle ultime ore hanno riportato una notizia sconvolgente sull’attore Americano. A quanto pare George Clooney ha scoperto in circostanze non molto chiare di esse padre di una bambina.

La figlia segreta di George Clooney

Proprio nelle ultime ore è stata lanciata l’indiscrezione riguardante George Clooney. Secondo quanto riportato dai media, l’attore sarebbe padre di una bambina di ben 5 anni.

Se confermata l’indiscrezione, sconvolgerebbe totalmente la vita dell’attore e della moglie, l’avvocatessa Amal Alamuddin. 

Come riportato da Marie Claire George avrebbe scoperto solo qualche giorno fa di essere padre una bambina:

ha appreso nei giorni scorsi di essere padre di una bambina di nome ava

Nulla è confermato ed anche da parte di Clooney nessuna risposta o rivelazione, ma anche le circostanze riguardo la scoperta delle sua paternità risultano abbastanza strane.

Ma chi è la madre della bambina?

Stando a quanto riporta la stampa internazionale, dal 2011 al 2013, l’attore Americano ebbe una relazione con Stacy Kleiber, ex diva del wrestling e modella.

La relazione di George con Stacy

Secondo quanto riportato dalla stampa la modella sarebbe rimasta incinta ma ha deciso di tenere nascosta la gravidanza a George.

Il giallo continua perchè attualmente Stacy è sposata con l’imprenditore Jared Pobre che ha ufficialmente riconosciuto la piccola Ava come sua figlia. Ma non finisce qui: secondo il Business Time la relazione tra Clooney e la sua ex fidanzata sarebbe andata avanti anche durante il matrimonio dell’attore.

Fino a quando George non ha scelto di chiudere. Almeno fino a qualche giorno fa, quando ha ricevuto una lettera anonima in cui lo si invitava a chiedere il test di paternità di Ava.

Secondo alcune voci, Amal, una volta appresa la notizia sarebbe scoppiata in un lungo pianto. Ma ancora nessuna conferma o smentita è arrivata dalle parti coinvolte.

Impostazioni privacy