Gennaro Lillio, chi è l’ex gieffino a Pechino Express: carriera, fidanzata, delusioni

Chi è Gennaro Lillio, il modello napoletano, ex gieffino e nuovo concorrente dell’adventure game Pechino Express, in coppia con Luciano Punzo con cui forma il duo de “I guaglioni”

Gennaro Lillio

Scopriamo tutti i segreti di Gennaro Lillio, tra i concorrenti della nuova edizione del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express.

Chi è Gennaro Lillio

27 anni, nasce a Napoli, città dove sin da piccolo coltiva la sua grande passione per lo sport. Durante l’infanzia, pratica, infatti nuoto, arti marziali e calcio.

Il giovane si diploma come istruttore di fitness e si specializza in Educazione Alimentare.

Partecipa al Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso, mentre nel 2020 è tra i nuovi concorrenti dell’adventure game Pechino Express, in coppia con l’amico di una vita, Luciano Punzo, con cui forma il duo de “I guaglioni”.

Secondo alcuni rumors circolanti nelle ultime ore sul web, la coppia sarebbe già stata esclusa dal gioco di Rai2 per non si sa quale motivo.

Vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane, sembrerebbe proprio che non sia attualmente fidanzato.

Qualche anno fa ha avuto un’importante relazione con Lory Del Santo, terminata dopo qualche mese: i due erano separati da una differenza di età di oltre 20 anni.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, Gennaro si è legato sentimentalmente alla figlia di Cristiano De Andrè, Francesca De Andrè.

Nel corso della sua esperienza presso il GF, Lillio si è sfogato più volte riguardo la situazione che coinvolge il padre. A causa del divorzio dei suoi genitori, l padre lo avrebbe abbandonato all’età di 3 anni.

A causa della mancanza di una seconda figura, Gennaro ha dichiarato di aver sofferto e di essersi spesso trovato in difficoltà nel prendere le sue decisioni.

Proprio durante il Grande Fratello, il giovane ha ricevuto una lettera dal padre, che gli avrebbe confessato di volerlo incontrare al di fuori delle telecamere.

Impostazioni privacy