‘Sirius adesca le nonnine per la pensione’ Gemma Galgani: la terribile accusa a Nicola Vivarelli

Il cavaliere del programma di Maria De Filippi sarebbe un adescatore di nonnine soltanto per arrivare alla pensione. Scopriamo qual è la verità.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati da tempo, ma restano lo stesso oggetto di molte discussioni. Le polemiche sono nate dal rapporto tra la dama e il giovanissimo Nicola Vivarelli. A parlare di quanto accaduto sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che non amano particolarmente il ragazzo.

L’inizio della storia tra i due

L’ultima stagione del noto programma è stata ricca di sorprese, novità e adattamenti per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Le sole protagoniste femminili sono state Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Durante questa strana edizione Gemma ha conosciuto Nicola Vivarelli detto Sirius in maniera virtuale. Si è presentato ed ha detto di essere un ufficiale di Marina, pronto a conquistarla nonostante la grande differenza d’età.

Il corteggiamento non è piaciuto molto agli spettatori visti i 40 anni di differenza, ma Gemma ha senza dubbio molto apprezzato.

Il duro attacco di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Pare che durante l’estate la coppia si sia divisa, dato che Gemma ha dato il ben servito a Sirius. Nicola non si è perso d’animo e si è subito consolato con una bella trentenne.

In un’intervista di SuperGuida Tv, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno commentato quanto successo tra la coppia:

“Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione.”

Questo il duro attacco di Riccardi che ha proseguito dicendo di come il ragazzo abbia trovato il modo di farsi conoscere, senza sfruttare la donna. Ha fatto quello che nessuno aveva il coraggio di fare.

Claudia è stata più morbida ed ha detto di essere felice per il suo nuovo fidanzamento e che potrebbe essere un buon opinionista. Sirius sogna di poter entrar a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Successivamente di è detta d’accordo con Riccardi. È Amica di Gemma che conosce bene e sente spesso si Instagram. Claudia è certa che tutto sia stato fatto per avere maggior visibilità.

Gemma sarebbe un po’ ingenua sotto quel profilo, perché quando un bel ragazzo che si interessa di lei

“va fuori di testa”

Senza dubbio potremo rivedere Nicola a settembre in TV.

Impostazioni privacy