Gemma Galgani è fidanzata con il suo chirurgo? Terremoto di gossip: l’indiscrezione bomba di Nuovo TV

C’è del tenero tra Gemma Galgani e il suo chirurgo plastico? Il sospetto è stato lanciato dal settimanale Nuovo TV ed è strettamente correlato agli ultimi rumors che orbitano attorno alla dama di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, dama del Trono over “Uomini e Donne”

La spifferata ha tutto il sapore dello scoop. Quello doc. Si vocifera che Gemma Galgani abbia un nuovo fidanzato top secret. L’uomo in questione sarebbe nientepopodimeno che il chirurgo plastico che ha eseguito il suo intervento di lifting.

Chi ce ne parla, in punta di piedi, è il settimanale Nuovo TV: “Il nuovo amore di Gemma è proprio il chirurgo plastico che l’ha resa più giovane…”. Nient’altro. Sembra, dalle prime indiscrezioni raccolte, che sia decisamente più giovane di lei.

Gemma Galgani fa coppia con un rinomato chirurgo? L’indiscrezione lanciata da Nuovo TV

Tale clamorosa spifferata sta già facendo sognare i fan di Gemma Galgani. Incrociando un po’ di dati, sembra che tutto torni: nel mese di luglio la dama torinese si è recata nello studio medico di un chirurgo plastico ed estetico, per sottoporsi ad un intervento di ringiovanimento facciale.

Il colpo di fulmine con il brillante chirurgo potrebbe esser scattato contestualmente all’operazione estetica. Quella di Nuovo TV, dunque, sembrerebbe un’indiscrezione più che fondata.

Al momento attuale la diretta interessata non ha confermato né smentito. Bocche serrate, tutto tace. Ma rumors e ipotesi a parte, Gemma Galgani riprenderà a conoscere nuovi cavalieri già a partire da lunedì 7 settembre, quando Uomini e Donne tornerà in onda con le nuovissime puntate.

Una situazione ingarbugliata, dunque. La settantenne piemontese è già pronta a sbalordire il pubblico di Maria De Filippi con la nuova rocambolesca stagione televisiva. I telespettatori, in attesa di succosi risvolti, sono impazienti di scoprire se la spifferata giunta alle nostre orecchie sia fondata oppure no.

Impostazioni privacy