Chi sono le gemelle tiktoker Cassandra e Melissa Tejada, cioè Kessy e Mely: tutto su di loro

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulle due sorelle gemelle che stanno spopolando su TikTok.

Avete mai sentito parlare di Kessy e Mely? Si tratta di due sorelle gemelle davvero identiche, che sono riuscite in poco tempo a spopolare su TikTok.

Kessy Mely TikTok

Le giovani hanno letteralmente conquistato il mondo delle app grazie alla loro genuinità. Ecco di chi si tratta.

Chi sono Kessy e Mely

Cassandra e Melissa Tejada sono due tikoker milanesi di origini peruviane, diventate famose con Musical.ly e successivamente con TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kessy e Mely (@kessyemely)

Le due ragazze sono seguite da 6 milioni di follower, dopo essersi fatte conoscere anche in tv dopo l’intervista dell’inviata di Striscia La Notizia, Rajae Bezzaz, che racconta il mondo di TikTok.

Nascono il 18 settembre del 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine, e hanno quindi 19 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kessy e Mely (@kessyemely)

Dopo aver frequentato il liceo linguistico della città, approdano sul web nel 2016, comprendendo anche le potenzialità di YouTube: hanno soltanto 15 anni quando diventano delle vere e proprie influencer.

Nel 2017 prendono parte alla The Muser Battle di Milano, una gara che sceglie i più bravi muser italiani.

Vita privata e curiosità

Secondo alcune indiscrezioni, Kessy e Mely sarebbero single, nonostante i fan abbiano a lungo creduto che avessero una liaison con un’altra coppia di gemelli famosa, quella costituita da Marco e Mattia Munda.

Anche questi due giovani influencer sono riusciti a conquistare il mondo di TikTok con la loro simpatia, che è genuina tanto quanto quella di Kessy e Mely.

Le due tiktoker sono, del resto, molto amiche di questi due fratelli, come di molti altri influencer. Nel corso del tempo, infatti, le due ragazze hanno stretto rapporti professionali e di amicizia con svariati altri colleghi noti, tra i quali Iris Ferrari, LaPresaTwins e Jessi Brugali.

Impostazioni privacy