Gaia Gozzi esce di seno, incidente bollente durante l’esibizione sul palco – FOTO

La vincitrice di Amici è stata protagonista di un incidente bollente durante l’evento “Heroes”: immortalato il seno uscito fuori dal top

Gaia gozzi seno incidente

Scopriamo insieme cos’è successo a Gaia Gozzi nel corso dello spettacolo all’Arena di Verona!

Gaia Gozzi all’evento “Heroes” all’Arena di Verona

Nei giorni scorsi ha avuto luogo l’attesissimo evento musicale italiano, in diretta streaming a pagamento dall’Arena di Verona, dal titolo “Heroes, il futuro inizia adesso”. Per l’occasione, quaranta artisti si sono esibiti sul palco sotto gli occhi del pubblico, che ha acquistato ben 30 mila biglietti.

Sul palco dello storico teatro si sono esibiti Achille Lauro, Fedez, Levante e anche l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi.

La giovane, ha attirato l’attenzione di tutti con il suo talento e il suo timbro di voce unico, ma anche per un inatteso incidente sexy, che ha lasciato tutti senza parole.

Scopriamo insieme cos’è successo!

Incidente piccante per la vincitrice di Amici

Nel corso dello spettacolo, non è mancato l’inatteso, quanto piccante, fuori programma che ha visto protagonista Gaia Gozzi, l’ultima vincitrice del talent show di Amici.

La cantante 22enne è stata tra le prime a calcare il palco degli Heroes, esibendosi con il suo ultimo brano “Coco Chanel”.

L’interprete si è mostrata sicura e padrona della scena nei primi minuti della canzone, dopo di che è avvenuto l’impensabile!

La giovane artista è stata, infatti, tradita dal micro top nero indossato per la serata, che le ha fatto uscire un seno di fuori!

Il tutto è stato ripreso dalle decine di telecamere presenti. L’incidente sexy non è sfuggito ai più che sui social hanno apprezzato il fuori programma della giovane artista e hanno condiviso lo scatto in cui Gaia è con il seno di fuori.

Gaia Gozzi incidente hot seno

Impostazioni privacy