Gabriella Germani, chi è la nota imitatrice: marito, figli e carriera

Chi è Gabriella Germani, nota attrice, famosa per le sue imitazioni, tra cui quelle di Monica Bellucci, Manuela Arcuri e Laura Boldrini

gabriella germani

Scopriamo tutti i segreti di Gabriella Germani, che sarà ospite nella puntata speciale de I Soliti Ignoti, lunedì 6 gennaio 2020 dalle ore 20.35.

Chi è Gabriella Germani

Nasce a Sora, in provincia di Frosinone, il 20 aprile del 1969, sotto il segno dell’Ariete. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Classico, intraprende un percorso universitario con indirizzo Giurisprudenza.

Appassionata di recitazione e con un grande talento nelle imitazioni, Gabriella, è decisa a inseguire il suo sogno più grande.

Esordisce in televisione all’età di 27 anni, partecipando come concorrente al programma Sotto a chi tocca, condotto da Pippo Franco.

Riesce a ottenere successo grazie al suo talento, e oggi è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo per le sue imitazioni che da spaziano da Barbara D’Urso a Elisa Isoiardi, da Maria De Filippi a Simona Ventura, da Laura Boldrini a Giorgia Meloni, passando per Mara Venier e Alessandra Mussolini, da Virginia Raggi a Lilli Gruber.

Nel 2001 conduce, per la prima volta, un programma chiamato Saloon.

È stata ospite della Presidente della Camera Laura Boldrini presso la Camera dei Deputati: si è esibita in uno show di satira politica, intitolato Gabriella Germani e le sue donne: le altre facce della politica.

Il 6 gennaio 2020 è ospite dello speciale sulla Lotteria Italia de I Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus su Rai 1.

Marito e figli

Non si hanno moltissime informazioni sulla vita privata di Gabriella Germani. Il motivo è la discrezione con la quale ha sempre cercato di celare le sue questioni intime alla stampa.

Non si sa neppure se abbia un marito, dei figli e quali siano i suoi hobby e le sue passioni al di fuori del suo lavoro.

L’attrice non ama molto i social, e infatti possiede solamente una pagina Facebook, che usa raramente.

Impostazioni privacy