Home Personaggi Gabriele Esposito, chi è il talentuoso ballerino italiano? Amici, carriera e vita...

Gabriele Esposito, chi è il talentuoso ballerino italiano? Amici, carriera e vita privata

CONDIVIDI

Chi è Gabriele Esposito, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, tra i concorrenti del nuovo format di Canale 5 in arrivo, Amici Speciali

Gabriele Esposito

Scopriamo insieme tutti i segreti di Gabriele Esposito!

Chi è Gabriele Esposito

Nasce il 17 settembre del 1997, sotto il segno zodiacale della Vergine, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Fin da piccolo, muove i primi passi di danza, la sua più grande passione, grazie alla quale riuscirà a intraprendere il suo percorso professionale.

Ed effettivamente la sua carriera inizia e lo fa con il botto, quando prende parte a uno dei talent show più importanti della televisione italiana.

Si tratta di Amici di Maria De Filippi, programma nel quale conquisterà il primo posto nel circuito danza nell’edizione 2015-2016.

Oggi, Esposito è uno dei professionisti di ballo del medesimo programma tv di Canale 5 ed è stata confermata la sua partecipazioni tra i concorrenti di ballo del nuovo format “Amici Speciali”, che partirà dal prossimo 22 maggio 2020.

Vita privata e curiosità

Esposito è un giovane molto riservato, che non ama particolarmente rivelare i dettagli relativi alla sua vita sentimentale.

Qualche tempo fa, era stato beccato in compagnia di Mahmood, il cantante diventato noto in Italia dopo il successo con la sua hit “Soldi”, vincitrice del Festival di Sanremo 2019.

Poi è stato protagonista di alcuni gossip, che lo avrebbero voluto in relazione con il modello Nicholas Cornia, a seguito di numerosi “mi piace” che il ballerino avrebbe riversato sui social del giovane.

Su Instagram, il 16 aprile 2020, invece, compare una foto che desta molti sospetti tra i fan: due mani, quella di un uomo e quella di una donna, con tanto di anelli. Che sia un messaggio criptico che voglia rivelare l’imminenti nozze tra il giovane e un’ipotetica compagna? Staremo a vedere!

View this post on Instagram

promise

A post shared by Gabriele (@gabesposito) on