Home Spettacolo Gabriele Costanzo imbarazza mamma Maria De Filippi: lo fa davanti a tutti...

Gabriele Costanzo imbarazza mamma Maria De Filippi: lo fa davanti a tutti con la fidanzata – Foto

CONDIVIDI

Finalmente è uscito allo scoperto Gabriele Costanzo. Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha mostrato al mondo la sua fidanzata e l’amore che li unisce

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo Maria De Filippi Maurizio Costanzo

Un ragazzo che non fa mai parlare di sé. Eppure, in questi giorni, attorno al suo nome è circolato un mucchio di gossip. Stiamo parlando, ovviamente, di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Gabriele, di nuovo fidanzato: questa volta con la sosia di Silvia Toffanin

Una ragazza molto bella la nuova fidanzata del figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo. Il figlio adottato da Maria e Maurizio Costanzo ha trovato finalmente l’amore, dopo una passeggera cotta per una ex, Giulia che non è poi durata molto. Questa volta però Gabriele pare si sia accasato.

Dopo un primo tentennamento nel rendere pubblica la storia (cancellando le prove della sua relazione su Instagram), Gabriele ha deciso di non nascondersi più, sia sui social che dai paparazzi.

Il giovane Gabriele Costanzo ha tanti baci infiammati per Francesca Quattrini non solo in privato, ma anche per strada. Maria De Filippi sicuramente è contenta, ma di certo è un po’ imbarazzante vedere che il proprio figlio si concede così ad un’altra donna, quando la sua ultima relazione è finita solo da qualche mese.

Le Foto di Chi

Sul magazine di Alfonso Signorini, Gabriele appare in piena forma con Francesca Quattrini e il direttore di Chi non può fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra Francesca e Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo.

I due sono stati pizzicati dai paparazzi a Fregene. Da poco ha coppia è uscita alla scoperto con una foto su instagram, questa volta lasciata come prova, senza cancellazioni preventive.

Anzi, Gabriele si è mostrato anche spavaldo davanti ai paparazzi baciando la sua fiamma davanti a tutti e fregandosene dei giudizi e dei gossip. Inutile dire che i due fanno proprio una bella coppia.