‘Gabriel Garko un femminella’ Guedalina Canessa smaschera l’attore e rischia la squalifica

Guendalina Canessa nella bufera dopo aver definito il noto attore Gabriel Garko, ‘un femminella’. La gieffina a rischio squalifica

Ben presto aria di bufera, si respirerà tra le mura della casa più chiacchierata d’Italia, quella del Grande Fratello, condotto dalla regina di canale 5, la conduttrice partenopea Barbara D’Urso.

A finire nell’occhio del ciclone Guendalina Canessa, divenuta celebre a seguito della sua partecipazione nell’edizione 2007 del format e delle ospitate nei programmi della D’Urso.

L’ex moglie di Daniele Interrante, ha voluto spendere qualche parola in merito ad alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo, tra cui Gabriel Garko. Parole poco lusinghiere, verso l’attore de ‘l’Onore e il rispetto’, il quale è stato definito dall’influencer, ‘femminella’.

Un commento che ha suscitato stupore e rabbia nei telespettatori i quali l’hanno accusata di essere omofoba, nonostante l’opinionista di Barbara D’Urso più volte abbia dichiarato di avere molti amici omosessuali.

Guendalina Canessa rischia la squalifica?

Dopo l’inaspettato e poco lusinghiero appellativo inferto a Gabriel Garko, i telespettatori e fan del programma, chiedono alla conduttrice Barbara D’Urso, che nei confronti della gieffina, vengano presi i provvedimenti del caso.

Il pubblico confida nel buon senso della conduttrice, la quale da sempre si professa sostenitrice della comunità LGBT e sin dagli inizi del programma ha dichiarato di non tollerare all’ìnterno delle mura della casa qualsiasi commento offensivo che ‘inciti al bullismo’ o commenti omofobi.

Spetterà dunque a lei e alla produzione prendere una decisione in merito, anche se per un discorso di coerenza e stando ai fatti, dovrebbe terminare dunque qui, la partecipazione di Guendalina Canessa al Grande Fratello 2019.

Per qualsiasi novità dovremo attendere la prossima diretta del Reality, il prossimo Lunedi su Canale 5.

Impostazioni privacy