Gabriel Garko ricoverato in ospedale, il VIDEO delle sue condizioni

L’attore ha preoccupato i fan con l’assenza sui social e ora pubblica una storia in cui mostra le sue condizioni di salute.

Era un settimana che Gabriel Garko non aggiornava i suoi social e l’assenza dell’attore stava scatenando il panico tra i fan che lo seguono da sempre su Instagram.

Gabriel Garko

Dopo il coming out fatto al Grande Fratello VIP 5, di fronte a Rosalinda Cannavò, l’attore aveva fatto il giro di tutte le trasmissioni televisive per poi scomparire.

Ora è ricomparso e ha mostrato la natura delle sue condizioni di salute. Il video dell’attore è diventato immediatamente virale. Ve lo mostriamo di seguito.

Gabriel Garko preoccupa i suoi fan

L’attore è un sex symbol da decenni ed è seguitissimo su Instagram, dove vanta 550 mila followers, sia per il suo talento che per l’immensa bellezza.

Lì pubblica spesso storie e post che lo ritraggono in auto, con i suoi cavalli o a letto.

L’ultima foto caricata da Gabriel Garko risaliva a una settimana fa e la sua assenza stava iniziando a preoccupare tutti.

Fortunatamente, poche ore fa l’attore è tornato a dare aggiornamenti ai followers, ma lo ha fatto in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il video clamoroso del ricovero

Gabriel Garko, poche ore fa, ha postato una storia su Instagram, che lo mostra in ospedale.

Lì, il bellissimo attore sarebbe stato ricoverato e si sarebbe sottoposto alla somministrazione di una terapia per endovenosa.

La notizia ha sconvolto i fan dell’attore, che non sapevano che Garko stesse male.

Fortunatamente, però, nonostante il ricovero necessario, sembra proprio che Gabriel non stia male.

Il bell’attore ha rassicurato i suoi fan e li ha rincuorati. Evidentemente verrà rilasciato al più presto e potrà tornare alla sua vita normale nella villa di Zagarolo, a Roma.

 

Impostazioni privacy