Home Spettacolo Principe Harry sbotta contro la Regina Elisabetta: ‘Che diavolo sta succedendo?!’

Principe Harry sbotta contro la Regina Elisabetta: ‘Che diavolo sta succedendo?!’

CONDIVIDI

Il figlio di Lady Diana e di Carlo ha dato in escandescenze dopo aver fatto una scoperta sulla nonna ai danni della moglie, Meghan Markle

Regina elisabetta II principe harry

Arriva un’incredibile rivelazione sul rapporto tra il Principe Harry e la Regina Elisabetta II che approfondisce una dinamica avvenuta il giorno delle nozze con Meghan Markle. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

La furia di Harry contro la nonna

Secondo l’autore di una nuova biografia sul Principe Harry e Meghan Markle, lo scrittore Omid Scobie, coautore di Finding Freedom – un libro rivelatore di dettagli scioccanti sulla famiglia reale – pare che Harry si sia infuriato con la regina.

Il motivo? Nel giorno delle nozze tra lui e l’attrice di Suits, pare che a Meghan fu impedito indossare la sua tiara scelta il giorno del loro matrimonio nel 2018.

Prima del matrimonio, è stato riferito che Meghan volesse indossare una tiara di smeraldi, ma la regina avrebbe insistito sul fatto che indossasse una tiara di diamanti indossata da sua nonna, la regina Mary, nel 1932.

“Ci fu uno scambio molto acceso che spinse la Regina a parlare con Harry. Pare che la regina avrebbe detto ‘Meghan non può avere quello che vuole’.”

La disputa sulla tiara di Meghan Markle

In base a un’altra versione, la Duchessa avrebbe, invece, dato la colpa alla sarta personale di Sua Maestà, Angela Kelly.

Alcuni autori, infatti, notano che non vi siano stati disaccordi tra Meghan e la regina sulla tiara. Una biografia rivelatrice afferma che la signora Kelly fosse l’unica responsabile del dramma della tiara.

Adesso, invece, sembra che Harry sia intervenuto nella disputa e abbia speso parole dure contro sua nonna, la regina.

Harry avrebbe ha detto:

“Non so cosa diavolo stia succedendo. Questa donna ha bisogno ascoltare la mia futura moglie.”

Alla fine, Meghan ha indossato la splendida tiara a fascia che apparteneva alla nonna della regina nel giorno del suo matrimonio. La pietra centrale della tiara presenta una spilla con 10 diamanti che furono donati a Maria di Teck nel 1893.

Nel 1932 fu realizzata la tiara di diamanti e platino per accogliere la spilla. La splendida tiara fu poi lasciata in eredità a Elisabetta quando la regina Mary morì nel 1953.