Fuoco e fiamme tra Barbara Alberti e Ignazio Moser: volano parole grosse a “Ogni Mattina”

Scontro aperto tra Barbara Alberti e Ignazio Moser. Dopo che l’autorevole scrittrice ha demolito la coppia formata da Cecilia e Ignazio, l’ex concorrente del GF Vip è partito al contrattacco.

Barbara Alberti e Ignazio Moser

Ignazio Moser non ci sta e ruggisce contro l’opinionista televisiva e scrittrice Barbara Alberti. Il ventottenne trentino non ha affatto gradito le parole della settantasettenne umbra, pronunciate nella penultima puntata di Ogni Mattina, morning show condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Ogni Mattina, Barbara Alberti critica spudoratamente la coppia Rodriguez-Moser

Senza tanti giri di parole, Barbara Alberti ha affermato che Ignazio è famoso in quanto figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Ma non è finita qui. La caustica scrittrice ha riservato una cannonata anche alla Rodriguez.

Secondo la mordace Barbara Alberti, anche Cecilia Rodriguez vivrebbe di luce riflessa. A suo dire, la trentenne argentina sarebbe popolare grazie alla notorietà di sua sorella Belen. Nella penultima puntata di Ogni Mattina, aveva sottolineato:

“Dovrebbero desiderare di avere una personalità loro…”

Parole forti che hanno trovato una secca replica da parte di Ignazio Moser. L’ex ciclista ha provveduto a rispondere alle critiche di Barbara Alberti mediante una Instagram story, nella quale è apparso al fianco di suo “cognato” Jeremias Rodriguez.

Ogni Mattina, la stoccata di Ignazio Moser a Barbara Alberti: parole di fuoco

“Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo di rubriche per adulti, nel 1983 per la precisione… Che personalità ha lei che parla di noi?”

Agli esordi della sua carriera, infatti, la settantasettenne umbra si dedicò alla recensione di alcuni film pornografici. Quella di Ignazio è stata, dunque, una vera e propria cannonata rivolta all’ipercritica scrittrice. Una stoccata esplicita e tagliente.

Questione conclusa? Non si direbbe, a giudicare dai risvolti. Nella puntata successiva, trasmessa lunedì 21 luglio, l’irremovibile Barbara Alberti è tornata a Ogni Mattina e ha ribadito la propria opinione. Si attendono gli ennesimi sviluppi e repliche a mezzo social.

Impostazioni privacy