Dramma a Frosinone, trattore travolge bambino di 10 anni: il piccolo muore sul colpo

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi degli amichetti, che erano in campagna con lui per fare i compiti.

trattore travolge bambino di 10 anni

Proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

La tragedia in campagna

Ennesima tragedia quella avvenuta nel pomeriggio di venerdì a Sgurgola, in provincia di Frosinone. Un bambino di 10 anni è morto sul colpo, dopo essere stato travolto da un trattore.

Secondo quanto ricostruito finora, il piccolo era in campagna con alcuni amichetti, con cui stava svolgendo i compiti, quando il mezzo si è sfrenato e l’ha travolto.

Per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare, il bambino è morto sul colpo. Salvi gli amichetti che erano con lui e che sono riusciti a spostarsi dalla traiettoria del mezzo.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri ed i sanitari del 118, ma il bambino è praticamente morto sul colpo.

Il sindaco di Sgurgola, Antonio Corsi, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, lasciando un commosso saluto ai genitori del piccolo.

“Alla mamma Ramona e al papà Cataldo tutta la nostra vicinanza in questo momento forte di dolore che hanno visto salire in cielo il loro angioletto Mario”

ha scritto sul suo profilo social.

Bambino morto a Firenze

Nel pomeriggio di venerdì un’altra tragedia simile ha colpito la città di Firenze. Un bambino di 2 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto, mentre passeggiava in sella alla sua bici in compagnia della madre.

Ad investire il piccolo, morto anche lui sul colpo, l’auto di un condomino, che durante l’ingresso nel parco non avrebbe fatto caso al bambino, travolgendolo.

Trasferito in condizioni disperate all’ospedale Meyer del capoluogo toscano con l’elisoccorso, nella tarda serata di ieri il suo cuore ha smesso di battere.

Impostazioni privacy