Home News Frizzi e le parole per sua figlia Stella: “Avrò poco tempo per...

Frizzi e le parole per sua figlia Stella: “Avrò poco tempo per lei”

CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi aveva riservato esattamente queste parole per commentare la nascita della figlia Stella, bambina avuta dalla moglie Carlotta Mantovan

 

Era diventato papà in tarda età Fabrizio Frizzi. A 55 anni ha saputo che sua moglie Carlotta Mantovan nel grembo aveva la sua bambina, la piccola Stella. Sapeva che era un po’ in ritardo sulla tabella di marcia per fare il papà, ma in fondo sapeva che aveva abbastanza amore da dare alla sua bambina. L’unica cosa che poteva dargli delle preoccupazioni era l’età.

Il conduttore in qualche modo temeva di non avere tempo a sufficienza per crescere la sua bimba, una specie di presentimento che in qualche modo si è rivelato più che reale, tangibile. Delle parole che fanno molto riflettere alla luce di come sono andate le cose. La moglie non poteva che salutarlo così:

“Grazie per tutto l’amore che ci hai donato”.

L’avventura di diventare papà lo esaltava ma lo spaventava anche allo stesso tempo. Dio gli ha concesso di vivere una gioia incredibile, ma solo per pochissimo tempo, troppo poco. In una emozionante intervista di qualche anno fa Frizzi racconta i suoi timori con gli occhi lucenti e lo stesso sorriso di sempre.
Frizzi era sempre presente per la sua famiglia e cercava di donare alle sue donne tutte l’amore che poteva donare. Nell’intervista Frizzi disse a proposito della figlia:

“Avremo un tempo condensato. Le parlerò dal primo giorno. non voglio scopra chi era sua padre dopo che me ne sarò andato. Già adesso cerco di fissare ogni attimo. Scrivo. Fotografo.”

Un uomo straordinario che cercava sempre di mantenere al sicuro la sua vita privata e che aveva solo un sogno purtroppo infranto: quello di poter vedere crescere la sua splendida Stella.