Home Televisione Fratelli Caputo, le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction

Fratelli Caputo, le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction

CONDIVIDI

Fratelli Caputo, fiction in onda su Canale 5, giunge alla sua ultima puntata. Ecco le anticipazioni del finale di stagione.

Fratelli Caputo è una delle ultime fiction che abbiamo avuto modo di vedere su Canale 5. Protagonisti di questa storia sono Nino Frassica e Cesare Bocci che interpretano due fratelli molto diversi tra loro: all’apparenza i due hanno infatti solo il padre in comune.

Nelle diverse puntate andate in onda, abbiamo visto l’evoluzione del loro rapporto, tra momenti emozionanti e bighellonate. La fiction, però, volge al termine.

L’8 gennaio, infatti, andrà in onda il finale di stagione di Fratelli Caputo. Scopriamo insieme cosa ci riserverà l’ultima puntata. I due fratelli faranno pace? Risolveranno i loro problemi?

fratelli caputo anticipazioni 6 gennaio

Fratelli Caputo, le anticipazioni dell’ultima puntata

Nel finale di stagione della fiction Fratelli Caputo, che andrà in onda l’8 gennaio 2021, su Canale 5 alle ore 21.30, i due protagonisti e fratelli, Alberto e Nino proveranno a far pace, dopo una serie di screzi e incomprensioni, che non hanno giovato al loro rapporto di consanguinei.

I due – interpretati da Cesare Bocci e Nino Frassica – cercheranno, infatti, di fare il punto delle proprie vite.

Alberto, infatti, punterà a ritrovare l’equilibrio che ha perso nel corso del tempo, mentre Nino si assumerà le proprie responsabilità, al fine di gestire il casale di Roccatella.

Fratelli Caputo, ecco i luoghi in cui è stata girata

In totale, la fiction di Mediaset, è stata composta da quattro appuntamenti televisivi, che culminano – per l’appunto – l’8 gennaio 2021.

Anche se la storia – che vede protagonisti i fratelli che condividono lo stesso padre e che hanno due caratteri diversi, è ambientata in Sicilia, in realtà, la location non è situata nell’isola italiana.

Il posto in cui tutto si svolge si chiama Roccatella, ma – nella realtà – le riprese sono state effettuate in Puglia, precisamente a Nardò, Santa Caterina, Santa Maria al bagno, Sant’Isidoro e Ostuni.