Fratelli Caputo, anticipazioni 3 puntata 6 gennaio 2021

La terza puntata dell’apprezzata serie Fratelli Caputo andrà in onda il giorno della Befana: anticipazioni puntata 6 gennaio 2021.

fratelli caputo anticipazioni 6 gennaio

Nel giorno della Befana, 6 gennaio 2021, andrà in onda la terza puntata della nuova serie Fratelli Caputo con Cesare Bocci e Nino Frassica.

Ha riscosso un ottimo successo fino ad ora, i telespettatori hanno apprezzato trama e colpi di scena ma non è finita qui perché mancano ancora 3 puntate: ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Fratelli Caputo, anticipazioni 6 gennaio 2021

La serie televisiva da poco iniziata su Canale 5, Fratelli Caputo, narra la storia di fratelli che vengono a conoscenza della rispettiva esistenza dopo i 50 anni: entrambi si contendono il ruolo di sindaco della cittadina e imparano a conoscersi, volersi bene e apprezzarsi.

Le prime due puntate della fiction hanno catalizzato 3,5 milioni di spettatori davanti la televisione incassando un buon 15% di share fin da subito.

Nella prossima puntata di Fratelli Caputo Alberto verrà a conoscenza dell’oscuro segreto di suo figlio: una passione che coltiva da tempo ma che non aveva mai rivelato a nessuno. Nemmeno sua moglie Patrizia ne sapeva nulla e anche lei ne verrà a conoscenza esattamente come Alberto.

Oltre a scoprire questo segreto, si legge su Blastingnews.com, Alberto sarà ancora tormentato da molti altri problemi.

Il segreto del figlio di Alberto

L’intera terza puntata sarà incentrata sul segreto del figlio di Alberto che sarà finalmente rivelato.

Il giovane fino ad ora non ha mai rivelato a nessuno il suo segreto, lo ha gelosamente custodito perché timoroso di deludere i suoi familiari oppure non essere compreso. Ha nascosto ai suoi genitori la sua più grande passione.

Andrea, figlio di Alberto, studia Economia all’università ma la sua più grande passione non sono i numeri bensì le note, la musica e il ritmo.

L’obiettivo di Andrea è inseguire il suo più grande sogno: diventare un famoso cantautore. Per rendere questa sua aspirazione realtà ha intenzione di partecipare ad un talent show per acquistare visibilità e ad avere presto tutto il successo che spera.

Lo zio di Andrea, Nino interpretato da Nino Frassica, è dalla parte del nipote e lo appoggia così tanto da aiutarlo a diventare un famoso cantautore. Quella di Nino è una promessa per il nipote, lo aiuterà a realizzare i suoi sogni.

Per scoprire invece come reagirà Alberto, il padre di Andrea, dovrete rimanere sintonizzati con Fratelli Caputo su canale 5. Nei prossimi episodi la reazione del padre sarà rivelata.

Impostazioni privacy