Home Spettacolo La morte improvvisa per un infarto, Simona Ventura: lo straziante addio sui...

La morte improvvisa per un infarto, Simona Ventura: lo straziante addio sui social al celebre giornalista sportivo

CONDIVIDI

Un grave lutto ha sconvolto in queste ore Simona Ventura. Una morte improvvisa, causata da un infarto. Lo straziante post d’addio sui social della showgirl bolognese

Simona Ventura lutto
Simona Ventura

In queste ultime ore Simona Ventura e il mondo dello spettacolo e dello sport tutto è rimasto sconvolto dall’improvvisa e prematura morte di Franco Lauro.

Il noto giornalista sportivo di 90esimo minuto, Domenica Sprint e la Domenica Sportiva è venuto infatti a mancare nella sua abitazione romana, secondo gli ultimi aggiornamenti, a causa di un infarto.

Lo straziante post di addio della conduttrice commuove i fan. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

E’ morto Franco Lauro stroncato da un infarto

A seguito di un infarto fulminante è venuto a mancare lo scorso 14 Aprile 2020 a Roma, il noto giornalista sportivo Franco Lauro.

Secondo l’ultima ricostruzione, la voce iconica del Basket, non rispondeva da circa 2 giorni alle telefonate. Un’amica ha così allertato le Forze dell’Ordine che giunti sul luogo insieme ai Paramedici del pronto soccorso che hanno potuto purtroppo constatarne la sua morte.

Il giornalista Rai, al Servizio del Colosso televisivo sin dal 1984, il è stata la voce iconica di ben 6 Mondiali di Calcio, 12 Europei di Basket e di 9 Edizioni delle Olimpiadi tra invernali ed estive.

Lo straziante addio di Simona Ventura

Tra i grandi volti della Tv che hanno voluto onorare la memoria di Franco Lauro, Simona Ventura, la quale si dice sconvolta per il suo addio così inaspettato e prematura all’età di 58 anni.

Come è noto, la conduttrice ha lavorato al suo fianco sin dal 1992 avendo collaborato per lungo tempo nella redazione sportiva del colosso televisivo.

‘Non posso credere che tu non ci sia più’ scrive la showgirl Bolognese sui Social, addolorata dalla perdita del suo ‘compagno di tante avventure sportive’ poi aggiunge:

‘Compagno di tante avventure sportive a cui in questi giorni pensavo con insistenza. Buon viaggio, Franco’

Anche la redazione di Letto Quotidiano si stringe al dolore della Famiglia Lauro. Ciao Franco! Che la terra ti sia lieve.