Francia, incendio in un edificio a Strasburgo: 5 morti e 7 feriti

Incendio nella serata di ieri in un edificio di Strasburgo, in Francia: 5 i morti e almeno 7 i feriti. I pompieri hanno tratto in salvo oltre una 20ina di persone.

incendio francia

Incendio in Francia: 5 le vittime. Cosa è accaduto?

Incendio a Strasburgo

Tragedia nella notte a Strasburgo: un vasto incendio ha colpito la cittadina francese. Grave il bilancio delle vittime. Come riporta anche Skytg24, sono 5 i morti e almeno 7 i feriti.

Il primo allarme ai vigili del fuoco è arrivato poco prima dell’1:30 della notte scorsa. I caschi rossi sono giunti sul luogo dell’incendio con 23 automezzi.

Ad andare in fiamme un edificio a 7 piani. Del fumo denso è stato notato nella tromba delle scale del palazzo, così sono stati allertati i pompieri.

Le cause della deflagrazione

Una 50ina gli uomini impegnati nelle operazioni di spegnimento. Oltre 20 le persone tratte in salvo, mentre 5 sono le vittime.

Sono ancora da accertare le cause del vasto incendio. I Vigili del Fuoco sono a lavoro per cercare di capire se si sia trattato di un incendio doloso o se ci sia stato qualche corto circuito all’interno dell’edificio andato in fiamme.

Le 5 persone decedute sarebbero rimaste intrappolate nei loro appartamenti. L’autopsia accerterà se la morte sia sopraggiunta per asfissia.

L’edificio andato in fiamme si trova in Rue de Brr, nei pressi della stazione ferroviaria.

 

 

Impostazioni privacy