Home Spettacolo Francesco Renga innamorato di Michelle Hunziker: ‘Mi ha rapito il cuore’

Francesco Renga innamorato di Michelle Hunziker: ‘Mi ha rapito il cuore’

CONDIVIDI

Il celebre cantante ha fatto una confessione che ha lasciato allibiti tutti i suoi fan, che non si sarebbero mai aspettati una dichiarazione del genere.

francesco renga amore michelle hunziker

Francesco Renga si è confessato nel corso di un’intervista, nella quale ha parlato di Michelle Hunziker.

Francesco Renga e Michelle Hunziker tra i protagonisti di All Together Now

Francesco Renga e Michelle Hunziker saranno presto protagonisti della prossima edizione del programma “All Together Now”. Assieme a loro, ci saranno anche i cantanti Anna Tatangelo, J-Ax e  Rita Pavone.

A partire dal 4 novembre 2020, il pubblico avrà modo di assistere alla trasmissione, che è attesissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettete insieme le 4 voci e i 4 talenti di questi signori alle mie spalle, pensateli seduti a contrastare o confermare il muro dei 100 esperti musicali di ALL TOGETHER NOW🔥 Canteranno, si emozioneranno, litigheranno appassionatamente per sostenere le loro scelte. I concorrenti cresceranno di puntata in puntata grazie ad un meticoloso lavoro sull’autostima! 😂 Mancano pochi giorni alla prima puntata su canale 5 del nostro GAME SHOW MUSICALE! Il 4 novembre dopo Striscia ci siamo noi a farvi cantare come i matti! In questo periodo, specialmente, la musica e le storie dei nostri concorrenti ci daranno un po’ di conforto. 💪🏻💪🏻🔥🔥 . #Alltogethernow @j.axofficial @annatatangeloofficial @francescorenga @ritapavoneoffic @mediasetplay

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Nel frattempo Francesco Renga è stato intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il celebre cantante, nel corso della chiacchiera, ha fatto delle cocenti rivelazioni che riguardano il suo rapporto con Michelle Hunziker!

L’incredibile confessione del cantante

Francesco Renga ha raccontato cosa si provi a lavorare al fianco della bellissima Michelle Hunziker.

A tal proposito, il cantante si è molto sbilanciato, rivolgendo dei grandi apprezzamenti alla conduttrice e spiegando quali sentimenti provi per lei:

“Mi sono innamorato di Michelle Hunziker. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro“.

Le parole di Renga sono molto forti e hanno letteralmente spiazzato i fan del cantante e della conduttrice, che si sono immediatamente chiesti se tra di loro possa esserci qualcosa di più dell’amicizia.

Ricordiamo che Michelle Hunziker è impegnata con il noto Tomaso Trussardi dal 2011. Sposatisi nel 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo, hanno due figlie, Sole e Celeste.

Renga, invece, avrebbe una relazione in corso con Diana Poloni, la donna che è riuscita a far battere il cuore del cantante dopo la rottura con Ambra Angiolini.