Francesco Gabbani, chi è la nuova fidanzata Giulia: anche lei lavora nel mondo della musica

Il cantante vincitore di Sanremo con Occidentali’s Karma ha ritrovato l’amore, scopriamo tutti i dettagli sulla sua nuova fidanzata

Francesco Gabbani, chi è la nuova fidanzata Giulia

Francesco Gabbani ritrova la felicità con una nuova donna che secondo alcuni sarebbe la sua perfetta metà, scopriamo di chi si tratta!

Il nuovo amore di Francesco Gabbani

Una donna è riuscita a conquistare il cuore di Francesco Gabbani. Si chiama Giulia e gli sta trasmettendo grande serenità dopo la fine della sua precedente relazione con Dalila Iardella, durata molti anni.

Nonostante la sua personalità esplosiva sul palco, Gabbani appare molto riservato nei riguardi della sua vita privata e non gli piace affatto esporsi sui social.

L’annuncio della sua storia con Giulia è arrivato a distanza di tempo, soltanto dopo l’ultimo Festival di Sanremo. La coppia, in realtà, starebbe insieme da più di un anno.

Di lei si sa davvero pochissimo, neppure il suo cognome: pare sia una donna timida e riservata, che non voglia finire sotto i riflettori.

Irrecuperabile anche attraverso i social, visto che Gabbani si è guardato bene dal postare foto in sua compagnia e dal taggarla. Ciò che è risaputo è che la donna lavori anche lei nel mondo della musica.

La famiglia di lui li consacra

La famiglia di Francesco Gabbani sembrerebbe molto entusiasta della nuova relazione del figlio. Sia il padre di Francesco che la madre sarebbero davvero felici della nuova unione e sarebbero convinti che Giulia sia la donna giusta per lui.

Il padre di Gabbani l’ha definita “l’altra metà della mela” e ha sottolineato la discrezione e la timidezza di Giulia, che condivide con Francesco la passione e il lavoro nel mondo della musica.

Francesco Gabbani non ha ancora mostrato la sua fidanzata pubblicamente, ma si percepisce tutto l’amore che li lega e soprattutto il desiderio di condividere la sua vita con lei.

Impostazioni privacy