Francesco Facchinetti tradito reagisce male: ‘Te la farò pagare’

Francesco Facchinetti, il durissimo sfogo sui social dopo l’inaspettato tradimento: ‘Mi hai tradito, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni’. Ecco di chi si tratta

francesco facchinetti tradimento sfogo social
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, figlio della stella dei Pooh, è tra i personaggi più apprezzati e seguiti del momento.

Nelle ultime ore, il figlio di Roby Facchinetti, è apparso fuori di se sui suoi canali social, dopo la scoperta del tradimento.

Parole dure, quelle del cantante, il quale chiama vendetta contro chi l’ha preso in giro: ‘Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni’. Ma chi è il ‘nemico da abbattere’?

Facchinetti vendicativo dopo il tradimento

Francesco Facchinetti su tutte le furie. E’ apparso così il cantante nelle ultime ore in una Stories sui suoi profili social.

Facchinetti con uno sfogo durissimo si scaglia contro il presunto traditore.

Il conduttore non svela direttamente l’identità della persona attaccata, probabilmente sa che l’interessato capirà che le dure parole sono rivolte proprio a lui.

Ecco cosa ha voluto dire tramite Instagram, alla ‘persona a cui ha dedicato tanto tempo della sua vita’:

‘Una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole […] Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni’

Francesco Facchinetti: ecco chi è il traditore

Francesco Facchinetti  tradito da Irama, il noto cantate di ‘Nera’ e uno dei talenti dell’agenzia di Management da lui gestita, nell’ambito della quale cura numerosi volti noti dello spettacolo.

A rivelarlo è il settimanale Spy a distanza di 24 ore il quale rivela il nome di colui che avrebbe fatto ‘icaz*are’ Francesco Facchinetti.

Per quale motivo Irama avrebbe tradito l’agenzia di Facchinetti, voltandogli le spalle? Alla base ci sarebbero problemi economici e incomprensioni con un altro dei talenti curati dal conduttore, Riki.

Una ‘gioia’ dopo la delusione del tradimento

Tra gli assistiti di Facchinetti anche i ‘The Kolors’ e Elodie, i quali hanno riempito di gioia il cuore del cantante, per il disco di platino ottenuto.

I due hanno collaborato insieme ad un nuovo lavoro ‘Pensare Male’. Ecco quanto aggiunto a proposito:

‘Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione platino e sono felice’

Una soddisfazione dopo l’amara delusione.

Impostazioni privacy