Francesco Chiofalo tumore, la fidanzata rivela: ‘Radioterapia devastante’

Francesco Chiofalo tumore, la sua fidanzata parla del recupero del modello romano: “Radioterapia devastante”

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, dopo il tumore ha dovuto affrontare mesi duro recupero, ecco le parole della sua fidanzata.

Francesco Chiofalo tumore: “radioterapia devastante”

Il personal trainer romano è tra i concorrenti di Temptation Island che maggiormente ha riscosso i consensi del pubblico. Il giovane, soprannominato Lenticchio, è stato infatti tra i personaggi più simpatici ed acclamati del reality show di Maria De Filippi. Nel dicembre dello scorso anno, Francesco Chiofalo è stato vittima di un tumore che, sebbene fosse benigno, lo ha costretto a subire una delicata operazione al cervello. La notizia è stata diffusa tramite una serie di IG stories, in cui spaventato, ha raccontato ai suoi follower di aver scoperto di aver tumore al cervello. I medici hanno precisato che era necessaria un’urgente operazione.

Dopo un lungo periodo  di cure e riabilitazione, sembra che tutto sia tornato alla normalità. In una recente intervista, la fidanzata Antonella Fiordaliso, ha raccontato a cuore aperto la fase della radioterapia.

Le parole di Antonella Fiordaliso

In una recente intervista rilasciata al settimanale di PiùTv ha raccontato il momento più difficile per il suo compagno: la radioterapia e le relative conseguenze sul suo fisico:

“Dopo l’operazione è iniziato per Francesco un lungo periodo di riabilitazione. Quando si tocca il cervello non si sa mai quali organi si andranno a compromettere. Nel caso di Francesco i danni sono stati lievi ma ci sono. La cosa più devastante, però, è stata la radioterapia.”

Antonella Fiordaliso ha poi aggiunto:

“Il tumore per fortuna non era maligno ma la radioterapia serve a prevenire la ricomparsa e a eliminarne i possibili residui. È una terapia molto violenta per il fisico, che ha causato a Francesco un forte dimagrimento e lo ha reso stanco e debole

Impostazioni privacy