‘Aveva un male incurabile’ Il lutto che ha colpito il cantante di Amici: la triste confessione

Lutto ad Amici, allievo scoppia in lacrime durante il daytime dinanzi ai professori Stash e Rudy Zerbi. Lo straziante dolore per il tragico lutto

Amici, il lutto che ha colpito il concorrente di Amici
Amici

Un gravissimo lutto ha colpito uno dei concorrenti più amati di questa edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi.

Momenti di tensione e commozione dinanzi a Rudy Zerby e Stash. L’aspirante cantante scoppia improvvisamente in lacrime. Il doloroso sfogo fa commuove i telespettatori.

Lo straziante dolore di Francesco Bertoli

Francesco Bertoli conquista anche Amici dopo la sua partecipazione al Talent X-Factor nella sua edizione 2016.

Classe 1996 è stato il protagonista indiscusso della puntata del 18 Febbraio del Daytime di Amici di Maria De Filippi. Momenti di tensione tra le mura dell’accademia, dove ml’aspirante cantante ha messo a nudo i propri sentimenti, rivelando l’immenso dolore per la gravissima perdita familiare.

Francesco Bertoli, morta cugina
Francesco Bertoli

Un peso enorme, che l’attanaglia sin dai primi anni della sua adolescenza quando una sua cugina, di soli 15 anni, affetta da un male incurabile è venuta a mancare.

Francesco Bertoli: ‘Sono stato tanto male’

Un lutto che ha segnato profondamente la vita del cantante, il quale nel raccontare il suo dolore non è riuscito a trattenere le lacrime dinanzi ai due suoi professori Stash e Rudy Zerby:

‘Sono stato tanto male nella mia vita’

ha detto lasciandosi andare ad un pianto liberatorio e rivelando le sensazioni e le emozioni di quei tragici momenti, ancora vivi nel suo cuore:

‘piangevo e non riuscivo a smettere. Questa cosa mi ha fatto male e mi ha cambiato’

ha confidato ai suoi professori i quali sono stati onorati di accogliere lo sfogo seppur doloroso del loro allievo. Un punto di inizio per spronarlo a far emergere il meglio di se.

Impostazioni privacy