Chi è Francesca Pepe? Età, amore e curiosità sull’ex di Vittorio Sgarbi oggi al GF VIP

Un volto già noto grazie allo scettro di Miss Europa. Ma chi è veramente Francesca Pepe? Tutte le curiosità sulla nuova gieffina

Chi è Francesca Pepe

Riparte il Grande Fratello VIP e, come ogni anno, diversi volti famosi del piccolo e del grande schermo, entrano nella casa più spiata d’Italia.

Quest’anno, tra questi, ci sarà anche Francesca Pepe, modella italiana che ha conquistato lo scettro di Miss Europa nel 2016.

Chi è Francesca Pepe?

Francesca Pepe nasce a Sarzana, nel 1996. Non conosciamo la data di nascita precisa, pertanto non possiamo definire nemmeno il suo segno zodiacale.

La giovane – nella vita – fa la modella e l’influencer: ha portato a casa il titolo di Miss Europa nel 2016, ma questa non è stata l’unica sua esperienza più importante.

La bellissima Francesca, infatti, ha posato anche per Playboy Italia, rivista di Hugh Hefner.

Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no. Devo ringraziare il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messo a mio agio“, ha rivelato a Il Secolo XIX.

https://www.instagram.com/p/CEUJ_OiFpPP/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Pepe, qualche curiosità sulla modella

Francesca Pepe è entrata nel circuito del gossip internazionale a causa della sua relazione con Vittorio Sgarbi, con il quale ha ben 40 anni di differenza.

Il critico d’arte arrivò a Sanremo del 2017, in compagnia della giovane modella e – come rivelò a Vanity Fair, non era un problema il fatto che lui fosse più grande di lei:

“Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne”.

La storia, poi, tra i due finì. La parte che le piace di più del suo corpo sono gli occhi, come da lei stessa dichiarato a Il Secondo XIX.

Si è definita una “persona umile” sempre allo stesso giornale e che cerca di immettere, nella propria vita quotidiana, il giusto livello di positività.

https://www.instagram.com/p/CE6MKPyFKAq/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Pepe su Instagram

La bella modella ha un profilo Instagram, sul quale possiamo ammirare le sue bellissime foto di lavoro e legate alla vita quotidiana.

Ciononostante, non è una persona prettamente “social”, in quanto non rivela molto della sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/CEtoR9olCli/?utm_source=ig_web_copy_link

Pertanto, non sappiamo se oggi sia fidanzata o stia frequentando qualcuno.

Impostazioni privacy