Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fuori da La Vita in diretta: la Rai li sostituisce con due grossi nomi

La Vita in Diretta ha due conduttori, volti noti della trasmissione che ormai hanno conquistato tutto il pubblico. Ecco cosa è emerso di recente

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sostituiti a La vita in diretta
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

A La vita in diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono riusciti a conquistare tutti. Il pubblico ormai è affezionato alla loro presenza. Eppure, c’è  una voce, ormai sempre più forte, che parla di una loro prossima sostituzione. Il programma Rai pomeridiano potrebbe avere presto un’altra coppia. Ecco quali sono i nomi che la Rai ha proposto.

Francesca Fiadini e Tiberio Timperi sostituiti

I due conduttori de La vita in diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, presto saranno sostituiti secondo l’ultima voce che ha iniziato a circolare in Rai. Ma chi potrebbe prendere il loro posto? I nomi quotati sono due in particolare.

La Vita in Diretta quest’anno ha faticato (e neanche poco) contro il competitor di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, che è sempre uscito vincente contro di loro, nonostante l’impronta diversa data al programma.

Gli ascolti bassi bocciano Timperi e Fialdini

L’accoppiata Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, dopo i primi contrasti in diretta che hanno attirato l’attenzione del pubblico, hanno subito appassionato il pubblico che pur di vedere come la diatriba andava a finire seguivano i loro sketch tra il comico e il vero.

Gli ascolti bassi e le incomprensioni fra i due conduttori avrebbero convinto sempre di più però la direttrice di Rai Uno a fare un cambiamento drastico non rinnovando ai due il contratto. Secondo quanto scritto da Spray News e riportato da Bubino Blog, potrebbero arrivare Paola Ferrari (storico volto di Rai Sport, Novantesimo Minuto,etc) e addirittura la vecchia volpe della Rai, Massimo Giletti, che sarebbe pronto a lasciare La 7 per tornare alle sue origini.

Giletti approdò su La 7 con lo show Non è l’Arena solo quando il suo primo amore, la Rai lo cacciò ingiustamente per far spazio al duo delle sorelle Parodi. Convincerlo a tornare non sarà facile ma con un buon contratto tutto è possibile, anche un ritorno di fiamma tra Rai e Giletti.

Impostazioni privacy