Francesca Fialdini ridotta a fare serate di piazza dopo la cacciata da La Vita in diretta

La conduttrice de La Vita in diretta ha confermato la voce della sua dipartita? A quanto pare per Francesca Fialdini si avvicina la fine del programma

Francesca Fialdini via da La Vita in diretta per le feste di Piazza
Francesca Fialdini

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sarà sostituita? Da mesi sta circolando la voce, ma ancora nessuna conferma. In diretta però è saltata fuori la questione e la reazione della Fialdini ha sembrato solo confermare il tutto.

La Fialdini, esclusa d La vita in diretta?

La conduttrice di La vita in diretta Francesca Fialdini, potrebbe presto essere sostituita. Secondo alcune insistenti indiscrezioni, al fianco di Tiberio Timperi o addirittura di un altro conduttore, potrebbe arrivare un’altra donna. Si è fatto il nome della Cuccarini ma anche di altri grandi volti noti.

Tiberio e Francesca hanno avuto un po’ di difficoltà a ritrovarsi. Non sono mancate liti e contese in studio, adesso però tra loro vige l’armonia.

Francesca Fialdini: “L’anno prossimo presento serate in piazza”

Tiberio Timperi è subentrato a Marco Liorni che presto di si prenderà la sua rivincita con un quiz show in prima serata, Reazione a Catena. Francesca Fialdini, arrivata dopo Cristina Parodi, conduce La Vita in Diretta dal 2017.

Qualcuno dei piani alti vorrebbe al suo posto però Paola Ferrari (che ha condiviso su Instagram lo screen dell’articolo che parla di lei pubblicato da Gossipetv) o dalla biondissima Lorella Cuccarini. Scherzando, con un po’ di ironia, la giornalista toscana oggi ha detto una frase che potrebbe sembrare una frecciatina indirizzata a chi vorrebbe prendere con ogni mezzo il suo posto.

In studio c’è un anziano ospite, vittima di una truffa da parte di una badante romena. Timperi, ha cercato di fare una battuta per sdrammatizzare:

“Però lei (Francesca Fialdini NDR) non si propone come badante eh!”.

Francesca ha preso la palla al balzo la palla e si lascia sfuggire una frase ironicamente profetica:

“Viene con me a presentare il prossimo anno le serate in piazza e poi viene Tiberio a cantare!”.

A quanto pare, i due potrebbero essere sostituiti nonostante a molti telespettatori la coppia piaccia. Lo share resta basso, ma più per la concorrenza D’Ursiana.

Impostazioni privacy