Home Spettacolo Francesca Fialdini dopo la convivenza, figlio in arrivo: “Voglio un maschietto”

Francesca Fialdini dopo la convivenza, figlio in arrivo: “Voglio un maschietto”

CONDIVIDI

Francesca Fialdini non ha mai voluto parlare della sua vita sentimentale. La conduttrice de La Vita in diretta però si è lasciata sfuggire alcuni indiscrezioni

Francesca Fialdini la voglia di maternità
Francesca Fialdini

Sul settimane Gente si legge di una situazione sentimentale piuttosto impegnata. La bella Francesca Fialdini non ha il cuore libero. Ecco cosa ha rivelato lasciando tutti senza parole.

Francesca Fialdini, fidanzata: ecco con chi

La conduttrice de La vita in diretta Francesca Fialdini non è mai stata molto propensa al gossip e, per questo motivo, finora non si è mai sbilanciata molto riguardo la sua attuale situazione sentimentale. Al settimanale Gente però ha voluto dichiarare  di avere ottimi progetti per il futuro.

La conduttrice, come sempre, è criptica:

 “La nostra storia dura da un po’ ma sono così riservata che non lo sapeva. Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”.

Francesca si lascia sfuggire che, adesso che è più matura ha altre esigenze. La lontananza sta cominciando ad essere troppo pensante ed è per questo che  sta iniziando a propendere per la convivenza.

Francesca vicina alla convivenza

Le cose con il fidanzato vanno più che bene, quindi Francesca Fialdini non vede l’ora di andare a vivere con lui:

“La convivenza sta diventando una necessità, anche se a cucinare sono una frana”

Non è brava ai fornelli, ma sicuramente ha molti altri talenti. Francesca ha anche rivelato che le piacerebbe diventare presto mamma, in particolare di un maschietto:

“Mi piacerebbe avere un figlio maschio. Ritengo la famiglia un miracolo e spero che presto ci siano le condizioni per averne una”.

Negli ultimi mesi si è parlato molto dei probabili e possibili sostituti di Francesca Fialdini e Tibero Timperi a La vita in diretta. Oggi, durante la sua intervista, la Fialdini non ha voluto nè confermare nè smentire queste voci. La presentatrice si è limitata a parlare bene del programma e del rapporto con il collega Tiberio.