Francesca Fialdini lo straziante addio in diretta, il lutto improvviso ‘La ruota della vita gira come le pare’

Grave lutto per Francesca Fialdini, il commovente messaggio sui social: “mancherai tanto con la tua energia e vitalità… Ma il tuo ricordo rimarrà con noi”

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Un senso di vuoto e di tristezza per Francesca Fialdini. La conduttrice di Da Noi a Ruota Libera dice addio ad un personaggio del mondo delle spettacolo che ha ospitato la scorsa settimana in studio: le parole per Manuel Frattini.

Francesca Fialdini: addio a Manuel Frattini

La scorsa settimana, come ogni domenica, è andata in onda una nuova puntata del nuovo programma della Rai Da Noi a Ruota Libera,  condotto da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti dell’appuntamento pomeridiano anche Manuel Frattini. Il noto coreografo è venuto a mancare nella giornata di ieri.

Secondo quanto riportato dal web, il divo dei musical è scomparso ieri, all’età di 54 anni. L’uomo si trovava a Milano per una serata di beneficenza quando è stato colto da un improvviso malore che gli ha provocato un arresto cardiaco irreversibile. Inutili i tentativi di soccorso del personale medico presente sul posto.

Il messaggio di cordoglio sui social

L’improvvisa scomparsa di Manuel Frattini ha lasciato un vuoto nei cuori dei suoi cari e fan. Francesca Fialdini, tramite il suo account IG, ha scritto un lungo messaggio di cordoglio per ricordare l’amico scomparso prematuramente per un problema cardiaco. I due si sono incontrati la scorsa settimana negli studi di Da Noi a Ruota Libera:

 

“Ciao Manuel! Sei stato tanto generoso la scorsa settimana, quando non hai esitato un attimo a venirci a trovare per coronare il sogno di Angela Grignano. “Da noi… a ruota libera” andrà in onda oggi con una puntata leggera e allegra, ma la notizia della tua morte ci ha reso molto molto tristi.”

La conduttrice ha poi aggiunto:

https://www.instagram.com/p/B3j9e70oMfn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy