Francesca De Andrè ‘Avevo una perizia psichiatrica’: lo sfogo privato nella notte tagliato dal Grande Fratello

Francesca de Andrè fa, nella notte, delle confidenze a Kiko Nalli: Giorgio sapeva un segreto che lei mai avrebbe voluto saltasse fuori

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è entrata a far parte del Gf16 in una maniera al quanto burrascosa.

Eccezion fatta per la prima settimana del suo ingresso, nella quale è stata lasciata tranquilla e serena, già dalla seconda è partito il lungo travaglio ( non ancora terminato ) della giovane donna.

Francesca e gli esempi negativi di uomini

Tutto è partito dalla sua vita travagliata e, con la puntata della seconda settimana dal suo ingresso, la diffida che è arrivata non solo a lei, ma anche a Mediaset, di suo padre Cristiano de Andrè, figlio del celebre artista Fabrizio De Andrè.

Già da lì si era intuito che Francesca non avesse avuto un bell’esempio in fatto di uomini.

Tradimenti e dubbi

Tuttavia, è stata la terza settimana a dare avvio alla “distruzione” amorosa in cui riversa anche adesso. Si è parlato, infatti, proprio di un presunto tradimento di Giorgio Tambellini, suo ( ormai ex ) fidanzato, confermato poi nelle settimane successive da prove schiaccianti.

Alla De Andrè, infatti, nella scorsa puntata del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, sono state mostrate delle foto di Giorgio in compagnia di una ragazza mora, in atteggiamenti piuttosto intimi.

Una valle di lacrime per la de Andrè e le confidenze notturne sulle perizie

Da lì è stata tutta una valle di lacrime per la De Andrè, che, nella notte, si è lasciata andare anche a delle confidenze con Kikò Nalli che si è espresso evidenziando che la vita della gieffina sia tutta una tragedia.

“Giorgio sa tante cose private mie. Cose anche pesanti”

Facendo riferimento al fatto che l’ex fidanzato Giorgio abbia sempre saputo tutto di lei, anche ciò che non avrebbe mai voluto si sapesse.

Francesca si lascia quindi andare in una confidenza privata, quasi dimenticandosi delle telecamere:

“Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare. tutta ubriaca, robe da film e Giorgio le ha lette”

Insomma, i dubbi e le sofferenze per la De Andrè non sarebbero ancora finite. Ci auguriamo che, nelle prossime settimane, possa definitivamente fare chiarezza sulla sua situazione amorosa.

Impostazioni privacy