Chi è Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo: età, scoop e polemiche – FOTO

Ecco quello che sappiamo sulla donna che segue il figlio in tutti i suoi progetti e che di recente è stata trascinata nella bufera mediatica.

Francesca Costa è la madre di Nicolò Zaniolo e in poco tempo ha raggiunto una grandissima notorietà, anche sui social.

Su Instagram, infatti, è seguita da 400 mila followers, nonostante il suo profilo sia impostato su privato per questioni legate alle polemiche scoppiate di recente.

Nicolò Zaniolo Francesca Costa

La donna, infatti, si è trovata a dover difendere il figlio e la loro famiglia da veri e propri scoop legati alle figure di Madalina Ghenea e Sara Scaperrotta. Scopriamo tutto sulla donna!

Chi è la madre di Nicolò Zaniolo

Si chiama Francesca Costa ed è la bellissima mamma del calciatore Nicolò Zaniolo.

La donna nasce nel 1978, ma diventa nota solo di recente, di preciso dal 2018, quando il figlio entra nella squadra della Roma.

La mamma è originaria di La Spezia e ha messo al mondo il calciatore con la relazione intrapresa con un altro calciatore, Igor Zaniolo.

La coppia, infatti, è convolata a nozze da giovane e il frutto del suo amore è stato proprio lo sportivo che tutti conosciamo.

I due si erano conosciuti nel centro estetico gestito dalla cugina di lei a La Spezia. Da quel primo incontro, i due non si sono più separati e hanno messo al mondo un altro figlio oltre Nicolò.

Si tratta della piccola di casa, Benedetta Zaniolo.

Attualmente, pare che Francesca Costa viva a Roma in compagnia del figlio, mentre Igor sarebbe rimasto a La Spezia con la figlia piccola.

Le bufere mediatiche

Francesca Costa si è espressa riguardo la bomba sull’ex fidanzata del figlio, Sara Scaperrotta, sganciata da Gabriele Parpiglia.

L’uomo aveva sostenuto che la ragazza, in passato, avrebbe avuto un aborto e sarebbe stata cacciata dalla casa di Zaniolo.

La Costa ha smentito categoricamente e si è pronunciata anche sulla presunta relazione tra il figlio e Madalina Ghenea, confermandola, pur essendone contraria.

Impostazioni privacy