Francesca Cipriani si rifà il lato B, ma l’intervento rischia di farle perdere la vita

La showgirl ha rischiato grosso a causa dell’ennesimo intervento al quale si è sottoposta per stravolgere il suo aspetto.

Conosciamo tutti Francesca Cipriani, uno dei personaggi più controversi della televisione italiana.

Diventata nota con reality show con La Pupa e il Secchione, Grande Fratello e L’Isola dei famosi, si è fatta notare soprattutto per le sue curve tutte artificiali.

Francesca Cipriani

Francesca, infatti, si è rifatta più volte il seno, i lato B, i fianchi e altre zone del suo corpo, che l’hanno resa sempre più irriconoscibile nel corso del tempo.

Peccato però che con uno degli ultimi interventi abbia rischiato seriamente di perdere la vita.

Francesca Cipriani, ennesimo intervento al lato B

Poco tempo fa, Francesca Cipriani aveva raccontato di essersi sottoposta ad alcuni interventi di liposcultura e liposuzione.

Il suo obiettivo era quello di ridurre la dimensione della sua vita e di aumentare, invece, l’ampiezza dei fianchi e del lato B.

La showgirl aveva dato ai fan gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute attraverso i social e aveva raccontato i dettagli della convalescenza durante il ricovero in ospedale.

Poi, la Cipriani era scomparsa nel nulla facendo molto preoccupare gli utenti sul web. Ora vi sveliamo cosa le era accaduto.

La showgirl ha rischiato di perdere la vita

Francesca Cipriani si è sottoposta a questi ultimi interventi di chirurgia estetica, con l’obiettivo di diventare, a suo dire

“la sorella di Barbie della nuova generazione.”

Non sappiamo se ci sia riuscita, ma ciò che sembra certo è che la donna abbia rischiato grosso con questi interventi.

A rivelarlo è stato il giornalista, direttore e opinionista Roberto Alessi, che ha confessato come la donna abbia rischiato addirittura la setticemia.

Ora, la soubrette pare stia meglio, ma non è chiaro se abbia intenzione di smetterla con gli interventi di chirurgia estetica dopo questo ennesimo terribile episodio.

Impostazioni privacy