Francesca Cipriani innamorata di Can Yaman di Daydreamer: ‘Piango tutto il giorno per lui’

Francesca Cipriani “Piango tutto il giorno” per Can Yaman. L’ex tentatrice pazza per l’attore che doveva uscire con lei a cena, ma non si è più fatto sentire.

Francesca cirpiani Can Yaman

Francesca Cipriani “Piango tutto il giorno” per Can Yaman. L’ex tentatrice non è molto fortunata in amore, basti pensare come due anni fa si è beccata sia stata lasciata da Walter Nudo.

L’appello a Maria

Francesca ha lanciato un appello anche a  Maria De Filippi, chiedendole di poter tornare a uomini e donne

“Farei la tronista a Uomini e Donne ma non la tentatrice. Mi appello a voi, aiutatemi. Maria portami sul trono. Mi piacerebbe tanto. Ho parlato con Rosa Perrotta che ha un bellissimo bambino, e mi ha raccontato quello che succede e che si prova… va bene è televisione ma se si è fortunati si può davvero trovare l’amore”.

L’incontro con Can Yaman

Ora la Cipriani ha perso la testa per un attore ben noto cioè Can Yaman. L’ex pupa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 al giornalista Francesco Fredella. Pare che avessero un appuntamento in sospeso con l’attore che a quanto pare la sta ignorando. Ha dichiarato:

“Piango tutti i giorni per lui. Avevamo un appuntamento…”

Can Yaman in Italia

Attualmente l’attore turco è in Italia e sul suo Instagram ha postato una sua foto dove si mostra e fa vedere il paesaggio.

https://www.instagram.com/p/B1d8KPOBN6q/?utm_source=ig_embed

La Cipriani ha proseguito spiegando:

“Sono in Puglia, una terra speciale, un mare pazzesco, stavo mangiando perché la cucina è buonissima.. poi tornerò a Milano per questioni di lavoro.

La showgirl ha poi confessato:

L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”

Impostazioni privacy