Francesca Brambilla, lo scatto con il micro costume non lascia desiderare: il web impazzisce -FOTO

Poche ore fa Francesca Brambilla ha postato una foto davvero bollente. La Bona Sorte si mostra sdraiata sulla spiaggia, con un costume davvero stretto!

La showgirl è sempre più sensuale e provocante con il suo bellissimo corpo. I suoi capelli biondi e occhi verdi fanno impazzire il web, davvero una bomba sexy.

Francesca Brambilla, la Bona Sorte

Ormai è conosciuta come una delle donne più sexy del programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. 

Impossibile non conoscerla, dato che in molti, oltre a seguirla sul piccolo schermo, la seguono anche sui social. 

La ragazza è nata a Bergamo il 15 marzo del 1992 ed è un’appassionata di motori e musica, ma da quando era piccola voleva emergere nel piccolo schermo, per questo ha iniziato a partecipare a concorsi di bellezza. 

In passato ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, ma ha dovuto abbandonare per gelosia del suo fidanzato. 

Successivamente è stata anche per tre volte, una coniglietta di Playboy e da lì è riuscita a scalare la vetta del successo. 

Infatti ha partecipato ad alcune trasmissioni tipo: Tiki Taka e Quelli che il calcio, ma la vera popolarità è nata grazie al quiz di Canale 5, Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Lei ha intrapreso delle storie d’amore con vari personaggi vip come: Stefano Laudoni, Max Colombo, Gué Pequeno e Alessandro Zarino.  

Impossibile resistere alla sua bellezza davvero travolgente, infatti su Instagram posta delle foto super bollenti che ogni volta fanno un boom di like e commenti, proprio come l’ultimo post che ha condiviso. 

Francesca Brambilla -FOTO 

La Brambilla è sempre più sexy e meravigliosa, soprattutto quando si fa dei selfie senza trucco e senza filtri, dove si mostra al cento per cento naturale. 

Il suo viso è angelico, i suoi occhi verdi travolgono totalmente. 

Francesca mette in mostra il suo décolleté con un costume davvero troppo stretto per lei. 

Il reggiseno ha delle forme particolari con dei colori vivaci e una fantasia davvero alla moda. 

La fantastica Bona Sorte ha infatti scritto nella didascalia: 

“La Francesca che preferisco. Così al naturale e completamente senza filtri, senza trucco, con gli occhi che sorridono…questa è la vera me, questa sono io. “

Lei infatti si preferisce come madre natura l’ha fatta e anche i suoi follower, dato che ha ricevuto tantissimi complimenti dalle persone che sono abituate a vederla sempre super truccata. 

Impostazioni privacy