Franca Valeri, le ultime parole da brividi prima della morte: ‘Quando morirò…’

Dopo poche ore dalla morte di Franca Valeri si diffondono le parole che l’attrice ha detto poco prima di morire in una sua ultima intervista

Franca Valeri ultime parole

Domenica 9 Agosto è venuta a Mancare la grandissima Franca Valeri. A pochi giorni dal centesimo compleanno, la grande attrice si è spenta circondata dagli affetti e dalla figlia adottiva il soprano Stefania Bonfadelli.

L’ultima intervista dell’attrice

Vista la sua fruttuosa carriera tra cinema, teatro, letteratura, radio e televisione, il Corriere della Sera ha deciso di intervistarla pochi giorni prima del suo compleanno.

Quest’ultima intervista è davvero interessante ed imperdibile. Franca Valeri ha raccontato piccoli scorci della sua vita, in prevalenza della sua infanzia vissuta all’insegna del fascismo. Rilasciò anche una rivelazione sulla morte che ora fanno venire i brividi.

La rivelazione da brividi

A fine Giugno il Corriere della Sera ha deciso di intervistarla prima del suo centesimo compleanno. Franca Valeri ha rilasciato una lunghissima, commuovente ed emozionante ultima intervista.

La grande attrice in quell’occasione ha parlato della sua carriera ma anche della sua infanzia vissuta durante il ventennio. Ha parlato del fascismo, dalla personalità di Benito Mussolini per poi concludere parlando del suo pensiero sulla morte.

Il pensiero della morte spaventa tutti, ovviamente Franca Valeri non era esente da questa paura. Nonostante questa paure Franca aveva rilasciato una dichiarazione da brividi, ma anche una gran curiosità di cosa ci può essere dopo la morte. Franca ha proprio detto:

“Voglio proprio vedere cosa c’è dell’altra parte”

Questa è una delle ultime dichiarazioni della grande Franca Valeri, rilasciate al Corriere della Sera nella sua ultima intervista.

Impostazioni privacy