Questa bimba oggi è una bellissima conduttrice: in pochi la riconosceranno

La foto postata sui social poche ore fa ha mandato in tilt gli utenti. Di chi sono queste tenere guanciotte rosa? Oggi è una celebre showgirl.

Da alcune ore sui social sta spopolando la foto di una tenerissima bambina. Il suo sguardo curioso e le sue tenerissime guanciotte rosa hanno letteralmente conquistato gli utenti. Ma di chi si tratta?

Aurora ramazzotti come è oggi la figlia di Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti

Se ancora non avete la minima idea di chi possa essere la dolcissima bimba in foto, focalizzate la vostra attenzione su quegli occhietti grandi e vispi. Chi vi ricordano?

Oggi questa bimba è una bellissima donna, celebre attrice e conduttrice, ecco di chi si tratta.

Chi è la showgirl misteriosa?

Un immagine che ha tratto in inganno gli utenti sui social, i quali hanno pensato si trattasse di Aurora Ramazzott la nota speaker radiofonica di Radio 105, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunzinker, vera protagonista dello scatto.

Quello sguardo vispo appartiene dunque, a sua madre l’amatissima showgirl svizzera.


La foto è stata postata dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram, ottenendo in un lampo, un botto di like e commenti da parte dei fan, che l’avevano ‘scambiata’ per sua figlia ‘Auri’, sottolineando così l’impressionante somiglianza tra le due:

‘Ho visto l’immagine e credevo che fosse Aurora’

si legge tra i tanti commenti sotto al post della presentatrice.

Il commovente messaggio di Michelle Hunzinker

Lo scatto amarcord è accompagnato da un lungo post carico di nostalgia verso il passato, ma con un augurio speciale rivolto a tutti quelli che la seguono.

Michelle Hunziker

La Hunzinker invita così i suoi fan a ricercare il bambino insito in ognuno di noi, per guardare al futuro con gli ‘occhi carichi di speranza’, e di sogni come quelli di un bambino a cui dici che presto ‘arriverà Babbo Natale’.

Parole che in un momento tanto drammatico per il mondo intero a causa della Pandemia, riaccendono la fiamma della speranza nei cuori di tutti.

Impostazioni privacy