Fotinì Peluso: Ecco chi è Barbara de “La Compagnia del Cigno”

Oggi vi sveleremo chi è Fotinì Peluso, l’attrice e musicista che interpreta la bellissima e enigmatica Barbara in “La Compagnia del Cigno”. Tante curiosità sul suo personaggio e sulla sua vita privata.

Fotinì Peluso

Fotinì Peluso, curiosità sul suo percorso di studi e la sua vita privata

Fotinì Peluso classe 1999, di origine greca, nasce a Roma e dopo aver diligentemente studiato per ben 11 anni il pianoforte, si dedica alla nobile arte della recitazione e della dizione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia con Mario Grossi nel 2013. Successivamente nel 2015 intraprende un percorso di laboratorio teatrale in Lingua Francese presso l’Istituto “Saint Louis de France”  e un laboratorio teatrale shakespeariano in lingua inglese.

Dopo essersi diplomata, Fotinì decide di iscriversi all’Università presso la facoltà di Economia, senza però abbandonare la scuola di recitazione, dizione e ad un’altra sua grande passione, il pattinaggio.

La sua grande bravura e professionalità è maggiormente emersa nell’ultimo periodo, in seguito alla messa in onda di “La compagnia del Cigno” su Rai 1, dove interpreta il ruolo di Barbara.

Fotinì Peluso è Barbara in “La compagnia del Cigno”

Fotinì Peluso, interpreta il ruolo di Barbara, una bellezza acqua e sapone e musicista nella nuova fiction evento di Rai 1, “La Compagnia del Cigno”, molto apprezzata sino ad ora, soprattutto dal pubblico femminile oltre che maschile.

Ma Chi è Barbara? Barbara  frequenta il liceo e contemporaneamente studia al conservatorio. E’ un personaggio enigmatico, che passa la maggior parte del suo tempo a costruire la maschera di una ragazza che non è,  mirando alla perfezione rispetto ad un modello da lei impostatasi,  costringendo se stessa a mentire addirittura alla madre la sul tipo di ragazza che è e che vorrà diventare.

Barbara non si lascia trasportare dalle emozioni, ne tantomeno dai sentimenti che prova verso il suo compagno d’orchestra Domenico, di cui è profondamente innamorata.

 

Impostazioni privacy