Forum, la giornalista ‘non si trattiene: evacua in diretta’: Barbara Palombelli in imbarazzo

La trasmissione giuridica è stata protagonista di un vero e proprio strafalcione mandato in onda da Striscia La Notizia.

sofia odescalchi striscia la notizia gaffe forum

Il tg satirico di Canale 5 manda in onda una gaffe fatta da Sofia Odescalchi nel corso di una delle ultime puntate di Forum, scopriamo di cosa si tratta!

Striscia La Notizia e gli strafalcioni tv

Striscia La Notizia è il tg satirico di Canale 5, impegnato anche a dissacrare la televisione italiana.

La trasmissione di Antonio Ricci, in onda tutti i giorni, in prima serata, mostra spesso al suo pubblico tutti gli errori e gli strafalcioni dei principali programmi tv.

Gaffe, lapsus, bloopers, errori e chi più ne ha più ne metta!

In una delle ultime puntate di Striscia La Notizia, i fari sono stati puntati su Forum.

La trasmissione è teatro di scene trash ed esilaranti da parte di interpreti sempre diversi, il cui ruolo è quello di calarsi nel caso giuridico di turno.

Questa volta, a suscitare clamore è Sofia Odescalchi, che è stata vittima di un vero e proprio strafalcione in una delle ultime puntate andate in onda di Forum.

Gaffe a Forum, le parole della Odescalchi

La giovane protagonista del programma di Barbara Palombelli ha parlato delle difficoltà riscontrate da una ragazza nelle settimane del lockdown da Covid-19.

Nel farlo, ha affermato:

“Aveva solo una fortuna questa ragazza, aveva un cane e dunque riusciva a evacuare da questo mondo che le stava stretto durante il lockdown.”

La frase ha sollevato qualche dubbio tra il pubblico, che non è riuscito a comprenderne immediatamente il senso.

Come sottolineato dai due conduttori del tg satirico, Ficarra e Picone, pare che la Odescalchi intendesse “evadere” al posto di “evacuare”.

https://www.instagram.com/p/CECC99KnxLi/?utm_source=ig_web_copy_link

La gaffe ha provocato tante risate al pubblico di Striscia La Notizia, specialmente quando il duo comico l’ha definita un “lapsus intestinale”.

Impostazioni privacy