Home Spettacolo Forum, la giornalista ‘non si trattiene: evacua in diretta’: Barbara Palombelli in...

Forum, la giornalista ‘non si trattiene: evacua in diretta’: Barbara Palombelli in imbarazzo

CONDIVIDI

La trasmissione giuridica è stata protagonista di un vero e proprio strafalcione mandato in onda da Striscia La Notizia.

sofia odescalchi striscia la notizia gaffe forum

Il tg satirico di Canale 5 manda in onda una gaffe fatta da Sofia Odescalchi nel corso di una delle ultime puntate di Forum, scopriamo di cosa si tratta!

Striscia La Notizia e gli strafalcioni tv

Striscia La Notizia è il tg satirico di Canale 5, impegnato anche a dissacrare la televisione italiana.

La trasmissione di Antonio Ricci, in onda tutti i giorni, in prima serata, mostra spesso al suo pubblico tutti gli errori e gli strafalcioni dei principali programmi tv.

Gaffe, lapsus, bloopers, errori e chi più ne ha più ne metta!

In una delle ultime puntate di Striscia La Notizia, i fari sono stati puntati su Forum.

La trasmissione è teatro di scene trash ed esilaranti da parte di interpreti sempre diversi, il cui ruolo è quello di calarsi nel caso giuridico di turno.

Questa volta, a suscitare clamore è Sofia Odescalchi, che è stata vittima di un vero e proprio strafalcione in una delle ultime puntate andate in onda di Forum.

Gaffe a Forum, le parole della Odescalchi

La giovane protagonista del programma di Barbara Palombelli ha parlato delle difficoltà riscontrate da una ragazza nelle settimane del lockdown da Covid-19.

Nel farlo, ha affermato:

“Aveva solo una fortuna questa ragazza, aveva un cane e dunque riusciva a evacuare da questo mondo che le stava stretto durante il lockdown.”

La frase ha sollevato qualche dubbio tra il pubblico, che non è riuscito a comprenderne immediatamente il senso.

Come sottolineato dai due conduttori del tg satirico, Ficarra e Picone, pare che la Odescalchi intendesse “evadere” al posto di “evacuare”.

La gaffe ha provocato tante risate al pubblico di Striscia La Notizia, specialmente quando il duo comico l’ha definita un “lapsus intestinale”.