Home Salute & Benessere Qual è la forma del tuo mento? Svela il tipo di personalità...

Qual è la forma del tuo mento? Svela il tipo di personalità hai da sempre

CONDIVIDI

Test personalità: quale è la forma del tuo mento? Scopri i tratti distintivi del tuo carattere.

test
Test personalità: quale è la forma del tuo mento?

Le parti del nostro corpo sono in grado di rivelare aspetti interessanti sulla nostra personalità. La forma del mento, ad esempio, svela  informazioni utili sul nostro modo di comportarci nella vita di tutti i giorni.

Questo semplice test ti consente di capire, in base alla forma de tuo mento, i tuoi più grandi pregi.

Quale è la forma del tuo mento?

La tipologia di test che ti proponiamo oggi si pone l’obiettivo di analizzare il linguaggio del corpo (come nell’articolo seguente, clicca qui), ed in particolare la forma del mento. Osserva attentamente l’immagine proposta, quale corrisponde alla tua? Di seguito, i profili corrispondenti:

1. Mento quadrato

Le persone con un mento quadrato, sono persone che tendono ad essere molto testarde e orgogliose. Difficilmente esprimono i loro sentimenti e appaiono spesso come ‘fredde‘. Ma sono persone che riescono a raggiungere in modo brillante ogni risultato.

2. Mento stretto

Le persone con questo tipo di mento sono intelligenti e molto astute. Non date alcun peso alle critiche degli alti e proseguono dritto per la loro strada, questo garantisce sempre il successo.

3. Mento pronunciato

Il mento sporgente, invece, indica una persona molto coraggiosa e ambiziosa. Questo consente loro di realizzare progetti importanti e, quando si presenta un ostacolo, lo affrontano sempre a testa alta.

4. Mento arrotondato

Le persone con questo tipo di mento sono molto sensibili. Non passano mai inosservate perché hanno un grande cuore e sono molto empatici: sono amati perché sanno sempre come regalare un sorriso alle persone che le circondano.

5. Mento allungato

Le persone che hanno un mento allungato, invece, ritengono che i valori più importanti della vita siano la sincerità e la lealtà. Amano trascorrere il loro tempo con la famiglia e gli amici.

6. Mento basso

Le persone che hanno questo tipo di mento sono sensibili ed emotive. Prendono decisioni importanti solo quando sono pienamente sicuri delle loro scelte.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità ed intrattenimento.