Flavio Insinna, lo sfogo sulla malattia ‘Mi ha fatto curare’: la verità a distanza di anni

A distanza di anni, il noto conduttore ha voluto rivelare tutto sulla malattia che l’ha colpito. Flavio Insinna vuota il sacco in diretta

Flavio Insinnna
Flavio Insinna, il pubblico non ci sarà più

Pierluigi Diaco torna al centro dell’attenzione dei media dopo la reazione incredibile avuta nel corso di un incontro con Flavio Insinna. Il conduttore tv era finito al centro della bufera mediatica per alcuni video in cui perdeva le staffe.

Nel corso dell’intervista, avvenuta durante il programma di Rai 1 “Io e te”, anche Flavio Insinna si è sfogato, parlando della malattia che lo ha colpito per diverso tempo.

La malattia di Flavio Insinna

Flavio Insinna si è sfogato a “Io e te”, rivelando i dettagli di una malattia che lo ha colpito per diverso tempo. Si tratta della depressione, dentro il cui tunnel il conduttore Rai 1 è caduto diverso tempo fa.

A tal proposito, Insinna ha rivelato di essere riuscito a guarire anche grazie all’intervento del padre:

“Si è impuntato e mi ha fatto curare, perché non ci si deve vergognare. Io ho avuto un periodo in cui non mi sono voluto far aiutare.”

I video clamorosi di Pierluigi Diaco

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce lo sfogo del conduttore dello show, Pierluigi Diaco, che ha approfittato delle parole di Insinna per fare delle precisazioni su se stesso.

Nelle settimane precedenti, infatti, erano diventati virali alcuni filmati, nei quali il presentatore di “Io e te” si mostrava scontroso con gli ospiti e gli autori dello show di Rai 1.

https://www.instagram.com/p/CBidQbcj-Ms/

https://www.instagram.com/p/CCGsX5DKzPk/

https://www.instagram.com/p/CCJYyzoqBme/

Lo sfogo del conduttore

Durante l’intervista con Flavio Insinna, il conduttore Rai non è riuscito a trattenere le lacrime e ha confessato di avere un carattere piuttosto impulsivo. Ciò non toglie che si definisca un professionista molto attaccato al suo lavoro.

Ha ammesso che talvolta, le sue reazioni esagerate, altro non erano che delle vere e proprie richieste di aiuto.

https://www.instagram.com/p/CCLhjiuKPIa/

Impostazioni privacy