Flavio Insinna, la confessione alla collega in un video: ‘Dormo da giorni nei giardinetti’

Il conduttore de L’Eredità ha lasciato il pubblico senza parole con il suo ultimo post. La triste confessione alla collega, ecco cosa è accaduto.

Flavio Insinna è tra i conduttori più amati dai telespettatori italiani, che danni ormai è alle redini del celebre quiz show L’Eredità e di recente invece ha preso parte al cast de Il Cantante Mascherato nelle vesti di giudice.

la triste confessione di flavio insinna

Poche ore fa, il presentatore romano ha sorpreso tutti con un singolare post su Instagram, in cui ha confessato alla conduttrice del celebre programma canoro, Milly Carlucci, di ‘dormire da giorni nei giardinetti’.

Cosa è successo al giudice de Il Cantante Mascherato?

Scopriamo tutti i dettagli.

Il post sui social

Molto attivo sui social, Flavio Insinna, condivide spesso con i suoi fan la sua vita professionale e privata.

Poche ore fa, ha pubblicato un video in cui si mostra munito di cappello e un binocolo ai giardinetti dell’Auditorium, dove starebbe dormendo da giorni’.

Il motivo? Il conduttore de L’Eredità ha rivelato in tal senso che questa rappresenterebbe la sua personale strategia per smascherare tutti cantanti de ‘Il Cantante Mascherato’.

Tuttavia, come ha drammaticamente confessato alla Carlucci, la sua missione non starebbe ancora dando i suoi frutti, la conduttrice sarebbe ‘troppo brava’ a nasconderli.

A tal proposito, quando inizierà la nuova edizione del programma? Chi saranno i giudici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Quando inizierà Il Cantante Mascherato?

Secondo fonti ufficiali il celebre format condotto da Milly Carlucci avrà inizio a partire dal prossimo venerdì 29 Gennaio 2021.

La trasmissione vedrà nel team dei giudici non solo Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo già presenti lo scorso anno, ma vedrà due nuove new entry.

Di chi si tratta? Dopo un periodo di stop dal piccolo schermo entreranno a far parte del team, l’ex conduttrice di Vieni Da Me, Caterina Balivo e il conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca.

I telespettatori a tal proposito, secondo quanto si evince dai commenti sotto al post del conduttore de L’Eredità, fremono all’idea dell’inizio delle nuove puntate de Il Cantante Mascherato, già dichiarato un ‘successo annunciato’.

Impostazioni privacy